Madre si lancia da balcone con figlia di 8 mesi per scampare a un incendio. Sono entrambe gravissime in ospedale. Causa delle fiamme un ascensore di legno
Gravissimo episodio a Torino, dove una donna senegalese di 34 anni, si è gettata dal balcone del suo appartamento per scampare a un incendio improvviso. Le fiamme, causate da un ascensore di legno andato a fuoco, hanno colpito la sua abitazione. Disperata, visto che non c’era via d’uscita, ha tentato di sfuggire alla furia del fuoco buttandosi nel vuoto con la piccola di 8 mesi tra le braccia.
L’incidente è avvenuto in via Rondissone, zona Barriera di Milano. La donna e la figlia sono precipitate sul marciapiede dal terzo piano del loro appartamento e sono entrambi gravemente ferite. Dopo l’allerta da parte dei residenti dell’area, sono intervenuti ambulanza e vigili del fuoco, che hanno spento le fiamme. La madre è ora ricoverata all’ospedale S. Giovanni Bosco, la piccola di 8 mesi al Maria Vittoria. Nell’incendio intossicata anche una 80enne. I vigili del fuoco hanno fatto evacuare l’intero edificio. Sul posto anche poliziotti e carabinieri per gli accertamenti del caso.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…