Madre si lancia da balcone con figlia di 8 mesi per scampare a un incendio. Sono entrambe gravissime in ospedale. Causa delle fiamme un ascensore di legno
Gravissimo episodio a Torino, dove una donna senegalese di 34 anni, si è gettata dal balcone del suo appartamento per scampare a un incendio improvviso. Le fiamme, causate da un ascensore di legno andato a fuoco, hanno colpito la sua abitazione. Disperata, visto che non c’era via d’uscita, ha tentato di sfuggire alla furia del fuoco buttandosi nel vuoto con la piccola di 8 mesi tra le braccia.
Leggi anche:—>Sala contro Governo: Stati Generali? Chi sta sul territorio sparisce
Leggi anche:—>Frode fiscale, 7 arresti a Padova: anche un ex pentito di “Cosa Nostra”
L’incidente è avvenuto in via Rondissone, zona Barriera di Milano. La donna e la figlia sono precipitate sul marciapiede dal terzo piano del loro appartamento e sono entrambi gravemente ferite. Dopo l’allerta da parte dei residenti dell’area, sono intervenuti ambulanza e vigili del fuoco, che hanno spento le fiamme. La madre è ora ricoverata all’ospedale S. Giovanni Bosco, la piccola di 8 mesi al Maria Vittoria. Nell’incendio intossicata anche una 80enne. I vigili del fuoco hanno fatto evacuare l’intero edificio. Sul posto anche poliziotti e carabinieri per gli accertamenti del caso.