Laerte Pappalardo, figlio di Adriano Pappalardo, è stato colpito da malore mentre girava uno spot ed è stato trasportato in ospedale. Ecco i dettagli.
Questa è una notizia dell’ultima ora, che riguarda la salute di Laterte Pappalardo, figlio di Adriano Pappalardo, che pare abbia avuto un malore mentre girava uno spot nel Cilento.
L’ex marito di Selvaggia Lucarelli si è sentito male improvvisamente ed è stato trasportato in ospedale. Entriamo nel dettaglio per capire bene cosa è successo e come sono al momento le sue condizioni.
In queste ore è grande la paura per le condizioni di salute di Laerte Pappalardo, che si è improvvisamente sentito male mentre si trovava nel Cilento e più precisamente a Marina di Camerota.
Tutto è successo all’improvviso. L’uomo, che ha 44 anni, stava girando uno spot televisivo quando si è sentito male. Il malore è avvenuto in presenza del padre e del resto dello staff e sono stati attimi di paura.
Il figlio di Adriano Pappalardo è stato trasportato in ambulanza presso l’Ospedale San Luca di Vallo della Lucania e in queste ore si è sottoposto a tutti gli accertamenti del caso.
Il malore è avvenuto circa alle 22.30 di ieri sera, e per il momento si hanno ancora poche informazioni sul suo stato di salute. Secondo quanto riportato da Il Messaggero, le sue condizioni sembrano non essere gravi.
Al momento Laerte Pappalardo è ricoverato in ospedale per fare tutti gli accertamenti utili a stabilire le sue condizioni di salute. L’uomo si è sentito male ieri sera, mentre girava uno spot nel Cilento.
Lo spot che stava girando mentre è stato colpito da un malore riguarda lo sport, in particolare la corsa, alla quale da anni ha deciso di dedicarsi in modo continuativo. L’uomo ha una relazione con Laura De Gaetano, account manager appassionata di sport e viaggi,
Laerte Pappalardo ha avuto un figlio con Selvaggia Lucarelli, con cui non ha dei rapporti particolarmente affettuosi. La giornalista aveva in passato spiegato che non la salutava da anni e non l’aveva mai perdonata per aver voluto la separazione con un figlio.
La Lucarelli lo ha definito come un “Peter Pan”, sempre alla ricerca di emozioni forti, concentrato sulla corsa, la canoa e il parapendio. Ha sempre sottolineato, però, che con il figlio Leon è un papà davvero molto amorevole.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…