Hitman 3 | il trailer dell’atteso videogame per PS5 che chiuderà la trilogia

È stato presentato il trailer del videogioco Hitman 3 disponibile a partire dal 2021.

Il progetto Hitman 3 è diventato realtà. Presentato ufficialmente da IO Interactive durante l’evento di presentazione di PS5, sarà disponibile a partire dal 2021. La nuova serie di assassini invisibili travolti da un’ondata di elogi nel 2016, hanno ottenuto talmentene tanto successo che torneranno con Hitman 3. Oltre a segnare un grande ritorno, segnerà anche la conclusione della trilogia di World of Assassination.

Dove eravamo rimasti con Hitman 2?

Dopo il finale strabiliante di Hitman 2 del 2018, il nuovo gioco vedrà l’amato assassino calvo continuare la sua caccia in tutto il mondo per far cadere gli sfuggenti Partners, un trio di famiglie responsabili delle organizzazioni che hanno trasformato lui e il collega soggetto di prova Lucas Gray negli assassini che sono. Il nuovo gioco presenterà nuove location esotiche meticolosamente dettagliate e ricche di opportunità creative, con la premiata tecnologia Glacier di IOI che alimenta il suo mondo di gioco tattile e coinvolgente per offrire ai giocatori una scelta e una rigiocabilità senza pari.

Leggi anche: Stasera in tv | 13 aprile | Hitman, il film ispirato alla serie di videogiochi

Leggi anche:Uncharted | L’atteso adattamento esce in sala tre mesi prima del previsto

Quali saranno le novità di Hitman 3?

Grandi novità per quanto riguarda Hitman 3 che senza dubbio saranno apprezzate moltissimo dai player di tutto il mondo. In primis, tutti i giocatori avranno la possibilità di far confluire tutti i progressi e le posizioni registrate nei precedenti videogiochi del 2016 e del 2018 nel terzo capitolo. Un’altra novità vedrà la totale assenza di parti a pagamento. Tutto il gioco non avrà costi aggiuntivi e in fine ci sarà anche l’opportunità di progredire da Hitman 2.

Leggi altre notizie di cinema: Clicca Qui

Per quanto riguarda la scelta della location ancora non è stato detto nulla. L’unica notizia certa pare che sarà ambientata a Dubai, o almeno così sembra dal trailer rilasciato e pubblicato a metà articolo.

 

 

Gestione cookie