Mediaset affonda i rumors che davano quasi per scontato la partecipazione di Gemma Galgani e Sirius a Temptation Island: la coppia non è formata, quindi non rientra nel regolamento.
Aspettando con trepidazione Temptation Island
Il format estivo di Canale 5 – che permette alle coppie di mettere alla prova la propria fedeltà – piace proprio per le forti emozioni che fa scaturire nelle persone. Osservare fidanzati e fidanzate “sofferenti” e “infuriati”, per le modalità di approccio che adoperano i rispettivi partners, nei confronti delle tentatrici e dei tentatori, fa un certo effetto.
Gemma Galgani e Nicola Vivarelli hanno mandato in tilt i telespettatori di Uomini e Donne (facendo schizzare gli ascolti alle stelle), proprio per la loro improbabile storia d’amore, visto che i due si passano 44 primavere. Il dating show di Canale 5 intanto ha chiuso la stagione: sono state molte le indiscrezioni che hanno dato quasi per scontato la partecipazione di Gemma e il suo giovane cavaliere, al reality di Temptation Island.
Porte di Temptation chiuse per Gemma e Sirius
Ma Gemma Galgani e Nicola Vivarelli, conosciuto come Sirius, non parteciperanno a Temptation Island Vip. A sostenerlo è Giuseppe Candela su Il Fatto Quotidiano. Il giornalista infatti smentisce il clamoroso rumors che aveva agitato le acque tra i fan di Temptation e soprattutto di Uomini e Donne.
Secondo le fonti di Candela il motivo è presto detto: i due al momento non sono davvero una coppia e quindi la loro partecipazione non avrebbe molto senso, se non per gonfiare gli ascolti.
Tuttavia, visto che la dama torinese e il giovane “marinaio” toscano con appaiono più nel piccolo schermo, molti si stanno chiedendo come sta proseguendo la loro conoscenza?
C’è da dire che la maggior parte dei fan non crede che Sirius sia realmente interessato a Gemma, mentre quest’ultima ha dimostrato invece di essere seriamente intenzionata ad andare avanti, apparendo persino gelosa nei confronti del suo cavaliere. Ultimamente i due sono stati anche avvistati a braccetto per Roma, lontani dalle telecamere.
LEGGI ANCHE ——–>Trono over, parla la mamma di Nicola: tutta la verità su Gemma
LEGGI ANCHE ——–>Trono over, Nicola fa sul serio con Gemma: vola a Torino da lei
Le coppie confermate
Insomma, per il momento le coppie confermate per il reality estivo di Mediaset sono Manila Nazzaro e l’ex cacciatore Lorenzo Amoroso e Antonella Elia con il chiacchierato fidanzato Pietro Delle Piane. Non ci resta che aspettare le prossime rivelazioni. Una cosa è certa: se Temptation provoca tanti rumors ancor prima di iniziare, immaginiamoci cosa succederà quando andrà in onda.