Gemma e Nicola, la loro prima volta è in taxy: finalmente l’intimità

Il momento tanto atteso tra Gemma Galgani e Nicola Vivarelli è finalmente arrivato. Passeggiata romantica per le vie di Roma e poi…

Gemma e Nicola-Meteoweek.com
Foto Instagram

Prosegue a gonfie vele la conoscenza tra il giovane ufficiale di Marina, Nicola Vivarelli, e la dama torinese Gemma Galgani. Critiche, polemiche, intere generazioni scioccate non hanno impedito ai due di correre contro il tempo e le dicerie. Nicola all’interno del dating show di Maria De Filippi è forse stato l’unico, in 10 anni di trono over da parte di Gemma, a prendere le sue difese dagli attacchi e spesso dagli insulti dell’opinionista storica Tina Cipollari. Lui è il corteggiatore più giovane che la dama abbia mai ricevuto alla corte di queen Mary – il gap generazionale tra i due è senza dubbio notevole (oltre 44 anni di differenza) – ma perché sconvolgersi così tanto, per un’ inversione di tendenza?  Nello scenario collettivo l’immagine di una giovane donna accompagnata a un uomo non più giovane è ormai fatto al quale ci siamo abituati. Gemma porta alto lo stendardo delle emozioni, vuole le farfalle nello stomaco, vuole sognare, perchè tutto è possibile. Anche che un giovane 26enne si innamori di lei! E così pare stia succedendo…

Passeggiata romantica per le vie di Roma

Uomini e Donne ha chiuso la stagione sicuramente più anomala della storia del programma e ora ci si frequenta lontano dalle telecamere: così sta succedendo per Nicola e Gemma.

I due sono stati paparazzati circa una settimana fa per le vie di Roma in una romantica passeggiata anche se un pò ventosa come documentano le immagini che nel giro di poco hanno fatto il giro del web. (continua…)

Gemma e nicola primo bacio-Meteoweek.com
Foto Web

Gemma ha poi raccontato i retroscena di questa romantica passeggiata, voluta proprio da Nicola, al magazine di Uomini e Donne. E sorpresa delle sorprese, proprio in quella giornata piena di emozioni, è scattato il primo bacio. (continua…)

LEGGI ANCHE ——> Trono over, parla la mamma di Nicola: tutta la verità su Gemma

LEGGI ANCHE –—–> Matteo Salvini pazzo di lei | I like alla showgirl crescono sempre di più

Primo, timido e protetto bacio…

Gemma e Nicola alla fine della passeggiata prendono un taxi insieme: stesso mezzo, direzioni diverse.

“Sfiorandoci la pelle, giocherellando con incroci delle dita, riabituandoci al calore umano”  

Sono le parole di Gemma mentre descrive la magia e l’atmosfera che si era creata all’interno del taxi. La dama ammette il primo bacio sia stato comunque a stampo e con tanto di mascherina, un bacio last minute, come lei stessa l’ha definito ma che ha comunque la sua importanza. Ecco le sue parole… (continua)

Gemma Galgani dama-Meteoweek.com
Foto internet

“Prima di scendere dal taxi ci siamo salutati con un bacio a stampo attraverso la mascherina, che seppur sia stato un bacio ‘last minute’, ha la sua importanza”.

Non vi resta che seguirci per sapere i risvolti di questa storia…

Gestione cookie