Francia, si spara nel cortile del tribunale con un fucile da caccia
Francia, si spara nel cortile del tribunale con un fucile da caccia. Dalle prime ricostruzioni di fonti di polizia si tratterebbe di suicidio
Un uomo è entrato nel cortile del tribunale di Nimes, in Francia, ha estratto un fucile da caccia e si è tolto la vita. Questo il racconto di alcuni testimoni citati dai media francesi su quanto avvenuto questa mattina alle ore 8:30. Sul posto è intervenuta subito la polizia che ha provveduto a transennare l’area.
L’uomo, secondo i testimoni, è entrato all’interno del cortile da una porta di servizio del Tribunale, approfittando di un attimo di distrazione dei sorveglianti. Aveva con sé una grossa borsa e poco dopo, ha tirato fuori un fucile da caccia puntandolo contro se stesso. E si è sparato. Anche la polizia si è ormai convinta, nonostante l’assenza di dichiarazioni ufficiali, è convinta sia un caso di suicidio.
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…