Alessandra Mussolini
“Fasciata di m…”: questo il messaggio del biglietto trovato da Alessandra Mussolini nella scatola dei mobili acquistati presso l’azienda Lenoy Merlin. Ad accompagnare la frase il disegno di un pupazzo a testa in giù.
Il 1° giungo Alessandra Mussolini acquista dei mobili nel negozio Leroy Merlin di Roma, dove fa richiesta per una consegna a domicilio. Il 5 giugno la società di trasporti Lacchi S.p.A. scarica l’ordine, impacchettato in scatoloni, presso la sua abitazione. Fin qui tutto bene. Il problema nasce quando la Mussolini comincia a sistemare i suoi nuovi arredi. In una delle scatole infatti la nota esponente politica trova un biglietto con una frase molto spiacevole. “Fascista di m…”: questo il messaggio recapitato alla Mussolini. Il biglietto riportava anche il disegno di un pupazzo a testa in giù, chiaro riferimento ai fatti di piazzale Loreto, luogo in cui fu esposto il cadavere di Benito Mussolini. Immediatamente la Mussolini si è rivolta al suo legale, Federico Vecchio, che ha definito l’accaduto “gravissimo, una minaccia preoccupante”.
Profondamente toccata dall’episodio, Alessandra Mussolini è decisa a chiedere un risarcimento all’azienda Leroy Merlin e ha già denunciato l’avvenimento ai Carabinieri. Da canto suo la Leroy Merlin si dice pronta a cercare e punire i responsabili. “L’azienda è dispiaciuta e colpita per quanto accaduto all’onorevole Alessandra Mussolini. Condanniamo e ci dissociamo da questo increscioso episodio. Abbiamo già avviato un’indagine interna per ricostruire l’accaduto, individuare gli eventuali responsabili (siano interni o nostri partner) e nel caso applicare provvedimenti disciplinari in merito”. Questo il commento della società durante un’intervista di Repubblica.
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…