Ex corteggiatore di Uomini e Donne aggredito : “Fate schifo. Vergognatevi”

Un ex corteggiatore di Uomini e Donne è stato brutalmente aggredito e ha deciso di sfogarsi su Instagram, raccontando tutto quello che è accaduto.

Ex corteggiatore di Uomini e Donne aggredito - meteoweek
Ex corteggiatore di Uomini e Donne aggredito – meteoweek

Nel mondo accadono tante cose, alcune di queste molto brutte, ma non tutti hanno il coraggio di intervenire. Un ex corteggiatore di Uomini e Donne ha preso coraggio, ma si è trovato vittima di una brutale aggressione.

L’uomo ha deciso di raccontare quello che gli è accaduto su Instagram, lasciandosi andare ad un lungo sfogo pieno di rabbia. Quello che gli è accaduto lo ha giustamente sconvolto e ha voluto rendere pubblico ogni dettaglio.

Uomini e Donne - meteoweek
Uomini e Donne – meteoweek

Un ex corteggiatore di Uomini e Donne  è stato aggredito

Alessandro Calabrese, ex corteggiatore di Uomini e Donne, sta vivendo un momento davvero molto difficile e ha deciso di parlarne su Instagram con tutti i suoi follower, lasciandosi andare ad uno sfogo pieno di rabbia.

Il ragazzo è stato brutalmente aggredito per essere intervenuto in difesa di una ragazzina. Purtroppo queste sono state le conseguenze di un gesto pieno di coraggio e di altruismo, perché non si può restare indifferenti di fronte alla violenza.

Alessandro Calabrese - meteoweek
Alessandro Calabrese – meteoweek

Alessandro Calabrese, ex fidanzato di Lidia Vella, ha visto una ragazzina chiedere aiuto per strada e poi scappare. Ha, quindi, fermato la macchina per scendere a vedere cosa stava accadendo. A questo punto lo hanno aggredito, dandogli due pugni molto forti.

Vedo una ragazzina correre e piangere con due tizi loschi…Ho accostato quindi con l’auto e questi hanno reagito male, dandomi un destro in bocca…Poi mi hanno ridato un altro pugno…Mi hanno rovinato…” ha spiegato l’ex corteggiatore, raccontando quanto gli è accaduto.

Un gesto davvero orribile, che Calabrese ha voluto denunciare sul suo profilo Instagram. L’uomo ha raccontato anche di essere riuscito a parlare con questa ragazzina, che stava per essere una vittima di violenza.

Il duro sfogo di Alessandro Calabrese

Alessandro Calabrese non ci sta. Non può accettare di essere stato aggredito per aver difeso una ragazzina, così si è lasciato andare ad un duro sfogo. Le sue parole mostrano tutta la sua rabbia e lo sconforto che ha provato.

Alessandro Calabrese - meteoweek
Alessandro Calabrese – meteoweek

L’ex corteggiatore di Uomini e Donne ha spiegato che quella ragazzina stava per essere violentata e se non fosse intervenuto lui sicuramente sarebbe successo. Un episodio davvero molto brutto nel quale si è trovato coinvolto, per fortuna della ragazzina.

Ma dove viviamo? Se non c’ero io la bambina sarebbe stata violentata…Questa è la società in cui viviamo adesso? Ma dove viviamo? Cosa sta succedendo?” ha chiesto Alessandro Calabrese in modo generico.

Leggi anche -> Grande Fratello, che fine ha fatto Alessandro Calabrese? Eccolo oggi

Leggi anche -> Lidia Vella è stata con Sammy: “Finita per colpa della moglie”

Ma se non c’ero io cosa succedeva? Fate schifo quasi ai livelli di quelli che la volevano violentare…Avete visto e non avete fatto niente per paura…o ne avrei prese mille di botte, e non la conoscevo la ragazza…Per paura delle botte faccio violentare una ragazzina? Vergognatevi! Se vedete qualcosa per strada fermatevi…” ha aggiunto l’ex corteggiatore, amareggiato.

Gestione cookie