Diana Del Bufalo torna su Instagram ma è ancora nella bufera. L’attrice si lascia andare ad un lungo e duro sfogo e chiede scusa ai follower.
Nell’ultimo anno abbiamo visto spesso i momenti di fragilità di Diana Del Bufalo. L’attrice, tra le più solari e divertenti di sempre, ha avuto dei crolli non indifferenti, soprattutto dopo la rottura con Paolo Ruffini.
Ora sembrava aver ritrovato il sorriso grazie ad Edoardo Tavassi, fratello di Guendalina Tavassi, ma una settimana fa è entrata al centro di una forte polemica che l’ha spinta ad oscurare il suo profilo Instagram. Oggi l’attrice è tornata, con un lungo sfogo.
Una settimana fa Diana Del Bufalo è completamente sparita da Instagram senza dare alcuna spiegazioni. L’attrice non è stata presente neanche nelle storie dei suoi più cari amici, Andrea Dianetti e Giovanni Caccamo, dove di solito ha un posto d’onore.
Diana è stata al centro di un’accesa polemica nei suoi confronti e di quello che stava facendo in un momento così delicato per tutti. L’attrice era colpevole, secondo i follower, di aver ostentato troppo lusso in questo periodo così particolare e difficile per molte persone.
Diana Del Bufalo non ha retto psicologicamente i tanti attacchi ricevuti dai follower e ha deciso di oscurare il suo profilo per riprendere aria. L’attrice ha vissuto un anno particolare e ha deciso di tornare su Instagram, per parlare di un trauma che non riesce a superare.
“Mi volevo scusare tantissimo con alcune persone a cui ho risposto in direct in maniera molto scortese e rabbiosa, perché io ho una rabbia repressa in seguito ad un evento molto traumatico nella mia vita che sto cercando di superare. Da un anno sono in terapia da uno psicologo” ha spiegato Diana Del Bufalo.
L’attrice ha voluto specificare che non si tratta di una scusa e che lei ha sbagliato a reagire con grande rabbia verso i follower, ma voleva far capire loro che purtroppo sta vivendo un periodo buio che la spinge a reagire in questo modo.
“Io voglio solamente dirvi un mio pensiero oggi si vuole troppo l’uguaglianza ed invece io volevo mettere in risalto la diversità, che è meravigliosa, io non sono uguale a mio padre ed a mia madre. Io non posso avere i vostri stessi pensieri” ha spiegato Diana Del Bufalo, rivolgendosi ai suoi follower.
“Forse voi volevate vedermi arrabbiata? Protestare? Sappiate che io sono un’altra persona, ho altre idee e le esprimo come desidero” ha aggiunto l’attrice, che ha cercato con delicatezza ed educazione di farsi valere.
“Mi dispiace se qualcuno si è offeso ma ero mossa da questa grande rabbia” ha voluto precisare Diana, dopo aver parlato a lungo ed essersi sfogata per quello che è accaduto una settimana fa.
La ragazza è molto sensibile, ma sa come farsi rispettare. Ha spiegato anche che senza Instagram e tutte quelle accuse è stata davvero molto meglio. Vuole lo stesso fare un altro tentativo, vedremo come andrà.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…