Davide Basolo - MeteoWeek
Dopo la cocente delusione a Uomini e Donne, Davide Basolo ci mette un punto e annuncia la sua decisione definitiva sul suo profilo Instagram. Ecco le parole dell’ex corteggiatore.
Sono passati alcuni giorni dalla scelta di Giovanna Abate a Uomini e Donne. Dopo un corteggiamento serrato, la tronista romana ha deciso di scegliere Sammy Hassan, preferendolo a Davide Basolo. A nulla è servito il corteggiamento con le parole di Davide Basolo, il corteggiatore misterioso arrivato in pieno lockdown che ha fatto vacillare Giovanna Abate.
In questi giorni, subito dopo la cocente delusione, Davide Basolo è tornato sui social, mantenendo un basso profilo. Tuttavia, proprio poche ore fa, Davide Basolo scrive un lungo post sul suo profilo Instagram e ci mette un punto definitivo. L’ex corteggiatore, che ha sempre detto di sentirsi più a suo agio scrivendo, piuttosto che parlando, ha fatto una lunga riflessione sul suo percorso a Uomini e Donne.
Innanzitutto, Davide Basolo ha speso parole di ringraziamento per chi lo ha seguito e incoraggiato in queste giornate difficili, consolandolo.
“Ho aspettato, ho riflettuto e ho assorbito. Sono stato in silenzio, perché era giusto così. Ora, però, una cosa la voglio dire: GRAZIE. Grazie a tutte le persone che hanno speso qualche secondo o minuto del loro tempo per scrivermi parole bellissime, grazie a chi mi ha sostenuto e incoraggiato, ma grazie soprattutto a chi ha capito. Vedere, sentire e leggere tante persone che hanno capito e apprezzato il mio modo di essere, il mio mondo interiore, è stato il più bel abbraccio consolatorio in questi giorni”.
Davide Basolo ha ringraziato anche tutti coloro che lavorano a Uomini e Donne, dichiarando di non sentirsi sconfitto e di rispettare la scelta di Giovanna Abate, ora che ci ha riflettuto.
“Grazie a tutti quelli che lavorano dietro alle quinte di questo programma, persone stupende che mi hanno fatto sentire a mio agio, a casa lontano da casa, cosa molto difficile per un carattere come il mio. In amore non credo ci siano vincitori e vinti, migliori o peggiori… ci sono scelte e vanno rispettate”.
Di sicuro la delusione è stata forte per Davide Basolo, ma l’ex corteggiatore ha detto di non avere alcun rancore nei confronti di Giovanna Abate e di essere stato sempre se stesso, per questo ci mette un punto.
“Purtroppo le cose non sempre finiscono come vorresti, ma come ho detto tante volte “non porto mai rancore”. Non mi pento di nulla, non ho rimpianti e continuerò a vivere così…”o gela o brucia”. Continuerò a credere forte quando mi sentirò di farlo, e correrò nuovamente il rischio di bruciarmi. Perché mi viene molto difficile avere vie di mezzo e perché credo che bisogna crederci nelle emozioni. E con questo vorrei mettere un punto a questo “capitolo”, non virgola, ne punto e virgola… ma punto”.
Cosa riserverà il futuro a Davide Basolo dopo Uomini e Donne? L’ex corteggiatore potrebbe tornare in un’altra veste al trono classico, come accadde a Giovanna Abate dopo la scelta di Giulio Raselli?
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…