Caterina Balivo condivide su Instagram un messaggio malinconico e parla di quando aveva poco più di vent’anni ed è riuscita a realizzare un suo grande sogno.
Caterina Balivo ama parlare con i suoi follower, coinvolgendoli nelle sue avventure e facendo loro diverse domande. Spesso condivide post in cui chiede loro qualcosa e in questi casi risponde anche ai loro commenti.
Lo ha fatto anche pochissime ore fa, quando ha parlato dei sogni e di come a volte riescono a realizzarsi. Ha chiesto ai suoi fan di raccontarle quali sono o quali sono stati i loro sogni, così da condividere qualcosa di intimo insieme.
Caterina Balivo scrive un messaggio profondo
Caterina Balivo è una sognatrice e lo ha sempre dimostrato. La conduttrice scrive spesso messaggi positivi, anche se non ha mai nascosto i suoi momenti di stanchezza o di tristezza.
In queste ore ha condiviso un post che è stato molto apprezzato, che riguarda i sogni che si realizzano. Un messaggio importante, ma anche un po’ malinconico, in cui ha parlato di quando aveva poco più di vent’anni.
“Ricordate il programma “Donna sotto le stelle” in onda su Canale 5? Stilisti internazionali e modelle meravigliose sfilavano su quelle scale piene di storia, sotto il cielo di luglio. Incollavo la mia faccia alla tv e mi immaginavo lì, danzavo con gli occhi stando seduta sulla mia sedia di legno in cucina con mamma e Franci (Sarah forse non era ancora nata)” ha esordito così Caterina Balivo nel suo post Instagram.
La donna racconta quanto le piaceva guardare quella trasmissione e come ha iniziato a sognare di poter partecipare e scendere quelle famose scale romane. Quel sogno è rimasto tale per poco, perché è riuscita a realizzarlo.
“Poi è successo che ho sfilato per davvero, si proprio io.
Sono scesa da quella scalinata, avevo poco più di vent’anni, mi sentivo la più bassa e la più rotonda di tutte le modelle ma è stato bellissimo” ha aggiunto la conduttrice, ricordando le emozioni di quando il suo sogno è diventato una realtà.
I ricordi della conduttrice
Caterina Balivo ha continuato a raccontare ai follower di quell’esperienza che l’ha segnata e le ha permesso di realizzare uno dei suoi grandi sogni. Era molto giovane e non si vedeva perfetta, ma la sua bellezza l’ha premiata.
“Ero tesa, emozionata… ricordo che mentre scendevo, c’era la piazza gremita di personalità ma immaginavo solo la mia famiglia, seduta davanti la tv nella nostra cucina di legno ad Aversa e fiera di me” ha spiegato Caterina Balivo, tuffandosi in questo dolce ricordo.
La conduttrice si è poi rivolta in modo diretto ai suoi follower scrivendo: “Sognate sempre ad ogni età, di sogni rincorretene tanti perché qualcuno poi si avvera. (PS: sognate agendo eh, perché nessuno vi regala niente) Avete voglia di condividere un vostro sogno con me? Scrivetemi nei commenti qual è il vostro sogno nel cassetto ricorrente… sempre se si può dire eh“.
Leggi anche -> Caterina Balivo sgrida la sorella: “I parenti vengono sempre per ultimi”
Leggi anche -> Caterina Balivo parla della sua fede | Il profondo sfogo della conduttrice
I follower le hanno risposto con grande piacere, raccontando i loro sogni, a cui spesso la stessa conduttrice ha risposto. Un modo per condividere qualcosa di importante e conoscersi meglio, anche se virtualmente.