Anna Tatangelo in versione diva: strizza il corpetto e fa sognare

Anna Tatangelo, sensuale diva d’altri tempi nell’ultimo scatto su Instagram che lascia completamente estasiato il popolo del web. I complimenti arrivano anche dalle colleghe…

Non ha mai perso la sua sensualità e femminilità, eppure è sempre stata accompagnata da un mare di critiche: troppo truccata, troppo giovane,troppo fissata per la palestrata. Anna Tatangelo esordisce nel mondo dello showbitz quando era ancora minorenne,poi la storia con Gigi D’Alessio. C’è chi le diede all’epoca anche delle “rovina famiglie” o chi gridò a gran voce non fosse veramente amore. Una storia durata più di 14 anni, un figlio nel 2010, Andrea, e poi la rottura che sembra ormai essere definitiva tra i due. Eppure quello sguardo malinconico e maturo Anna non lo ha mai abbandonato. E’ uno sguardo profondo il suo, di chi ha dovuto imparare a crescere in fretta, senza mezze misure. Una storia quella con Gigi che l’ha messa alla prova su ogni versante, come donna, come mamma, cantante: “Litigavamo sempre più spesso, eravamo finiti ad andare a letto senza più dirci una parola, senza più darci neanche la buonanotte. […] Ho memoria di una sola vacanza veramente nostra, a Dubai, e le pizze mangiate a due si contano sulle dita di una mano. Così un giorno gli ho detto: “me ne vado” e lui non mi ha fermata. Non voglio più essere una persona scontata dentro casa. Un arredo che sta lì.”

Così oggi, come forse mai le era successo prima, si riscopre donna ma senza remore, senza dover giustificare la sua bellezza, la scelta del trucco, l’outfit. Lei, semplicemente Anna. Il suo profilo instagram conta più di 1 milione e mezzo di follower che lei coccola, con canzoni notturne e scatti di notevole bellezza come l’ultimo, pubblicato un giorno fa.

LEGGI ANCHE ——-> Anna Tatangelo, nuova casa senza Gigi: la dimora della rinascita [FOTO]

LEGGI ANCHE ——-> Gigi D’Alessio e Carmela, la verità dopo anni: “Il successo ci ha rovinato”

Next stop…

Lo scatto la ritrae in macchina, vestita da sera,l’eleganza e lo charme che trasudano dalla foto lasciano i suoi seguaci estasiati. Capelli raccolti in uno chignon, collo, spalle e décolleté lasciano intravedere un fisico allenato e una pelle perfetta. L’occhio cade sulla sua scollatura abbondante, in un meraviglioso corpetto argentato e luccicante che le si tatua addosso, come una seconda pelle. Provocante. Qualcuno scrive: “Impossibile non zoomare”, e il resto scompare, come direbbe la sua amica Elettra Lamborghini che spesso commenta i suoi post, con apprezzamenti e cuoricini. (continua)

Ci sono altre sue colleghe , come Giorgia o Alessandra Amoroso che manifestano il loro gradimento. Anche Elisabetta Gregoracci che rimane estasiata di fronte allo scatto e commenta con un “sei stupenda”.
Qualcuno ha detto che i complimenti tra donne sono i più veri, altri hanno storto il naso, ma di una cosa siamo certi: la bellezza reale dello scatto, una diva d’altri tempi.

Gestione cookie