Vittorio Feltri gela Pierluigi Diaco: “Stai sui co****ni”

Noto per la sua lingua tagliente, Vittorio Feltri si è reso di recente protagonista di una battuta nei confronti di Pierluigi Diaco che non è passata inosservata.

Vittorio Feltri e Pierluigi Diaco – Fonte: Facebook

Vittorio Feltri e Pierluigi Diaco

In onda su Rai 1 con la sua trasmissione Io e Te, Pierluigi Diaco è ormai noto per apparire sul piccolo schermo in compagni del suo amico a quattro zampe, ovvero un Vittorio Feltri e Pierluigi Diaco. Presenza fissa della trasmissione pomeridiana, il direttore editoriale di Libero, Vittorio Feltri, ha scritto un tweet che non è passato di certo inosservato. Feltri ha infatti scritto: “Caro Diaco conduttore di “Io e Te” su Rai Uno: per favore lascia in pace quel povero cagnolino al quale stai sui co***ni“.

Qualche mese fa il noto giornalista è stato ospite della versione notturna di Io e Te e già all’epoca aveva fatto cenno alla presenza del cagnolino in studio, anche se le sue parole, in quel caso, erano state più carine. A posteriori, però, molto probabilmente già all’epoca dietro alle sue parole vi era una certa ironia. Feltri aveva infatti affermato: “Ho una curiosità: ti ho visto con un cagnolino meraviglioso, io amo gli animali, vorrei che tu lo intervistassi! (…) Ugo mi sembra meraviglioso!”.

Vittorio Feltri – Fonte: Facebook

Vittorio Feltri sugli Stati Generali

Sempre su Twitter Vittorio Feltri ha scritto: “Quasi nessuno sa che cosa siano gli Stati generali, ma tutti sanno che non servono a un ca**o“. Ospite di Mario Giordano su Rete 4 nel corso della trasmissione Fuori dal coro, Vittorio Feltri ha anche parlato di immigrazione. A tal proposito ha dichiarato: “Gli immigrati non possono essere addossati solo all’Italia, devono essere sparpagliati in tutta Europa. L’immigrazione è un fenomeno che esiste da quando esiste il mondo, le persone cercano una vita migliore e più tranquilla- Però se l’immigrazione non la governi diventa una minaccia. E per noi è diventata non solo una minaccia ma un problema incredibile”.

LEGGI ANCHE –> Vittorio Feltri su Silvia Romano: se stava bene dove stava allora perché l’abbiamo liberata?

LEGGI ANCHE –> Migranti, Crimi: “raddoppiate pene e sanzioni per chi usa lavoratori in nero”

Per poi aggiungere: “Possiamo anche ricevere dei clandestini, ma per mancanza di risorse ed organizzazione abbandonarli nelle strade delle città, dove non sanno come trascorrere le giornate, porta la gente ad arrabbiarsi“.

Alessandro Cerrato

Recent Posts

Noleggio vs leasing se sei un privato: quale conviene?

Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…

4 mesi ago

Investire nel mattone a Palermo: compravendita e locazione di immobili

Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…

5 mesi ago

Calciomercato: il Torino vuole alzare l’asticella a gennaio

Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…

6 mesi ago

La Serie A torna a far gola: due attaccanti vogliono tornare

Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…

6 mesi ago

Luce e gas, la classifica di Altroconsumo: quali aziende garantiscono il miglior servizio

Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…

6 mesi ago

Il Paradiso delle Signore anticipazioni, crisi tra Adelaide e Marcello: la scelta della Contessa

Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…

6 mesi ago