Il lockdown dovuto alla pandemia da Coronavirus è stata micidiale per molte coppie del mondo dello spettacolo: non fanno eccezione Pamela Barretta ed Enzo Capo.
I due si sono conosciuti a Uomini e Donne, il famoso dating show condotto da Maria De Filippi, dove Pamela sedeva sul Trono Over e da dove ha scelto di uscire proprio con Enzo, dopo un triangolo amoroso che l’ha vista protagonista. A quanto sembra, comunque, è stato l’uomo a decidere di separarsi e di troncare il rapporto.
Sono bastate poche puntate di Uomini e Donne, a cavallo tra il 2019 e il 2020, per notare che Pamela aveva un’intesa particolare con Enzo Capo. Una sintonia che procede a gonfie vele e che sembra far scoccare subito la scintilla tra i due, tanto che Pamela decide di uscire dal programma insieme a lui.
La loro relazione, però, sin da subito mostra di avere degli alti e bassi. Non è stato d’aiuto nemmeno l’arrivo della pandemia di Coronavirus e la quarantena che ne è scaturita, in cui i due sono stati costretti a rimanere lontani. Peggio ancora, sembra che Enzo dovesse raggiungere Pamela alla fine della Fase 1, ma che abbia poi deciso di cambiare idea. E quando i followers hanno chiesto alla donna come procedesse con Enzo, Pamela ha risposto: “Non procede affatto”.
La crisi tra i due personaggi di Uomini e Donne era già apparsa evidente durante l’ospitata che avevano fatto nel programma della De Filippi per raccontare come stavano le cose e che si è conclusa tra recriminazioni, accuse di gelosia e lacrime.
Ora, però, Pamela ha rilasciato una nuova dichiarazione, in cui mette di nuovo alla gogna l’uomo che aveva scelto di avere accanto. La donna, infatti, ha detto: “Enzo lo ha sempre detto, anche pubblicamente, che negli ultimi anni ha frequentato donne parecchio più giovani di lui, e non c’è nulla di male in questo, solo che poi ha incominciato a farmi pesare i miei trentasei anni. Mi dava fastidio che non mi ascoltasse, quando io con lui ero sempre pronta a farlo. Non era presente come volevo e io soffrivo per questa cosa”.
La donna è andata avanti dipingendo un ritratto anche parecchio maschilista dell’ex compagno. Ha detto: “Mi sembrava che Enzo non fosse contento della mia realizzazione personale, del fatto che avessi rilevato una scuola di estetica. Io credo che lui sia convinto che in una coppia quello che deve prevalere sia sempre l’uomo”.
E alla fine Pamela Barretta fa il punto della situazione sulla sua relazione e sul significato che ha avuto: “Ad oggi credo, data la freddezza dimostrata nei miei confronti, che Enzo per me sentisse solo una forte attrazione fisica, che non provasse amore. Forse per lui sono stata solo un trofeo“.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…