Silvia Provvedi a pochi giorni dal parto ha deciso di fare una confessione emozionante. Sua figlia Nicole avrà ben due mamme. Ecco i dettagli.
Silvia Provvedi ha ormai archiviato da tempo la sua storia travagliata con Fabrizio Corona e si sta preparando a vivere il momento più bello della sua vita. La ragazza, infatti, è al nono mese di gravidanza.
Una gravidanza vissuta con emozione e con il sorriso sulle labbra, in compagnia della inseparabile sorella gemella Giulia. Silvia ha deciso di coinvolgerla completamente nella gravidanza e nella nascita di questa bambina.
Silvia Provvedi si confessa a pochi giorni dal parto
Mancano davvero pochissimi giorni alla nascita della figlia di Silvia Provvedi. La ragazza si sta godendo ogni momento con tutta l’emozione che solo un evento come questo può regalare. La gravidanza è ormai agli sgoccioli ed è il momento dei preparativi più importanti.
Tra pochissimo tempo la vita di Silvia cambierà completamente, perché si troverà a doversi prendere cura di una neonata, dedicando a lei e ai suoi bisogni tutto il suo tempo. Una cosa che diventa più semplice se hai accanto delle persone pronte ad aiutarti.
Al primo posto della lista c’è, ovviamente, la sorella Giulia, che aspetta con ansia il lieto evento. Silvia Provvedi, in un’intervista per Oggi, ha spiegato che la sua piccola Nicole avrà la fortuna di avere due mamme.
Le Donatella non si sono mai divise, hanno condiviso ogni singolo istante di questa gravidanza insieme e sarà così anche per quanto riguarda il parto e il ritorno a casa con la bambina. Giulia sarà parte della squadra, con Silvia e il compagno Giorgio De Stefano.
“Mia sorella Giulia sarà una mamma bis. Ma anche una zia e una sorella maggiore per Nicole, lei è una persona strepitosa” ha spiegato Silvia Provvedi, che vuole coinvolgere completamente la sua gemella nella vita della figlia Nicole.
La nascita della figlia della cantante
Silvia Provvedi è incinta della sua prima figlia, che sta per nascere e che aspetta dall’imprenditore Giorgio De Stefano. I due si sono conosciuti prima che lei entrasse al Grande Fratello Vip 3. La ragazza ha confessato di aver preso un chilo al mese durante la gravidanza ed è davvero in splendida forma.
La cantante ha aggiunto che fortunatamente ha appena ricevuto la notizia che il suo compagno potrà essere presente in sala parto, visto che fino a poco tempo fa era vietato per il Coronavirus. Ovviamente la sorella Giulia sarà lì fuori ad attendere la nascita della nipotina.
La bambina avrà due mamme che si prenderanno cura di lei. Sicuramente sapranno come farla divertire e le canteranno insieme tante belle canzoni. Quando nascerà la bambina ci sarà davvero un lavoro di squadra.
Leggi anche -> Silvia Provvedi incinta: ecco le prime foto della cantante in dolce attesa
Leggi anche -> Insulti alle Donatella: Silvia Provvedi racconta l’aggressione
Il papà di Nicole è pronto ad accoglierla e ad aiutare la compagna Silvia Provvedi a prendersi cura di lei, ovviamente con l’aiuto di Giulia. Ogni bisogno della piccola verrà ascoltato immediatamente dal papà o dalle sue due mamme.