Romina Carrisi vicino a Ylenia | Il messaggio straziante : “Mi sono accorta solo adesso”

Romina Carrisi non ha mai parlato realmente della scomparsa di Ylenia, sono pochi i ricordi che questa ha della sorella maggiore ed è come preferisse non dire nulla su quei fatti che ancora oggi sconvolgono la sua famiglia.

Romina Carrisi vicino a Ylenia – meteoweek

Romina ha sempre cercato di parlare poco della propria famiglia e di quel momento nero che in un certo qual modo ha finito per distruggerla.

Solo Cristel ha affrontato in modo più approfondito l’argomento affermando come di quegli anni ricorda le lacrime di Romina Power, nella sua stanza ogni notte per l’assenza improvvisa di quella figlia che nessuno, ancora oggi, riesce a trovare.

Ylenia – meteoweek

Il dolore per Ylenia

Poco importa il tempo che ognuno dei membri della famiglia Carrisi ha condiviso con Ylenia, ma quanto l’amore che ancora oggi fa in modo che questa viva nei loro cuori anche se nessuno di loro sa se questa possa essere davvero in vita.

Dire addio a una persona svanita nel nulla, per la quale le ricerche non si sono mai realmente fermate, è stato difficile per Albano e Romina ma anche per i figli che hanno condiviso con loro, come continuano a fare.

Romina Carrisi – meteoweek

La sensibilità di Romina Carrisi

Il dolore animato dalla scomparsa di Ylenia ha fatto in modo che i fratelli della donna sviluppassero una nuova sensibilità nei confronti delle persone scomparse, come successo a Romina Carrisi.

La figlia di Albano e Romina ha visto un messaggio scritto in un foglio, e sparso per le vie della città, in cui un uomo chiedeva aiuto al fine di ritrovare il fratello scomparso nel mese di gennaio, non facendo più ritorno a casa.

Leggi anche -> La squadra famiglia dei Carrisi | L’mmagine estrapolata dal passato con Ylenia

Leggi anche -> Romina Carrisi è stata rimpatriata in Italia : “Surreale”| Video

Romina Carrisi messaggio straziante – meteoweek

Si tratta di un uomo con problemi di salute mentale e che, come spiegato nella segnalazione necessità anche di cure. Romina Carrisi ha subito condiviso l’appello seguito dal messaggio: “Mi sono accorta solo dolo della data… se lo vedete, scrivete a Mirko, suo fratello”.

Gestione cookie