Una bambina dal viso dolce e dallo sguardo leggermente furbetto e birichino. Capelli scuri e ricci e un sorriso velato che punta dritto al cuore di chi la osserva. Una bimba felice, completamente a suo agio innanzi all’obiettivo della macchina fotografica. Di strada nel corso della sua vita ne ha fatta tanta e oggi è una delle cantanti più amate in Italia, dopo la sua partecipazione qualche anno fa ad Amici Di Maria De Filippi. La riconoscete?
Photo by- Instagram
Una bimba vispa e bellissima, oggi una cantante amatissima e un’ icona di fashion, eleganza e glamour
A osservare con attenzione questa fotografia, certamente analogica e non digitale, si intuisce che il soggetto sia una bambina felice e serena. Una bimba bellissima dalla pelle leggermente ambrata e dagli occhi vispi e birichini, che non ha vergogna o paura di posare per qualche fotografie : pare infatti che si trovi perfettamente a suo agio innanzi all’obbiettivo di una macchina fotografica!
Del resto lei, una volta diventata grandicella, ha messo certamente in pratica questo suo modo di essere, anche grazie al suo fascino e al suo fisico davvero ragguardevole, lavorando come modella. E poi eccola svolgere il lavoro di cubista per diverso tempo. Un lavoro che, nonostante le svariate critiche, poi ha iniziato a piacerle, dal momento che lei quando ballava nei locali si era costruita una sorta di suo alter ego.
Poi ha ascoltato il suo cuore e ha capito che la sua strada era quella della Musica. E così con coraggio e ingente forza ha lottato per realizzare il suo sogno e, dopo aver partecipato ad Amici qualche anno fa, dove ha conquistato il secondo posto, si sono aperte per lei le porte del successo e svariate partecipazioni al Festival di Sanremo.
Oggi è una delle cantanti più amate e apprezzate del nostro Paese, oltre che un’icona di fashion, eleganza e glamour.
Di chi stiamo parlando?
Photo by- Instagram
Elodie Di Patrizi, non solo una grande artista ma anche una donna forte e determinata
Ma certo, è proprio lei: la splendida Elodie Di Patrizi! Una donna forte e determinata, nata, per parafrasare uno storico successo del mitico Eros Ramazzotti, artista che lei stima tantissimo, “ai bordi di periferia” di Roma, che seppure legatissima alla sua famiglia, ha vissuto un’infanzia e un’adolescenza molto particolari e complesse, anche in seguito alla separazione dei suoi genitori, entrambi artisti: il padre era infatti un artista di strada mentre la madre una modella.
Genitori che – a suo avviso – le hanno dato forse un’eccessiva libertà, anche quando era ancora poco più che una bambina. Un pensiero che ha chiaramente espresso durante la sua più recente ospitata a Vieni Da Me di Caterina Balivo.
E durante il lungo lockdown la giovane ha voluto in qualche maniera ricordare il suo passato e i suoi familiari, postando sovente sia sul profilo che nelle storie di Instagram, alcuni scatti squisitamente amarcord, da sola o in compagnia dei suoi cari. Scatti che, come è normale che sia, hanno fatto in men che non si dica il giro della Rete e conquistato il cuore dei suoi numerosi fan.
Photo by- Instagram
Leggi Anche -> Elodie passato complicato | Retroscena delicati della cantante
Leggi Anche -> Elodie si racconta alla Balivo | Passato da cubista e troppa libertà
Un cambio di look radicale, ma lei è sempre chic
Fan che la seguono con grandissimo interesse sui Social per scoprire le sue ultimissime novità musicali e apprezzare le sue fotografie. Ed è proprio tramite alcune di esse che sono venuti a conoscenza del suo nuovo cambio di look per quanto concerne le sue chiome: dopo esser diventata famosa durante la sua partecipazione ad Amici per i suoi capelli corti rosa, molto chic per la verità, ha optato per una lunghezza più corposa e un biondo platino. E poi eccola pronta a stupire tutti, a lockdown concluso, con treccine afro nere e lunghe. Un look certamente fresco ed estivo che le dona un pizzico di “frizzantezza” in più e che non le perdere nemmeno un po’ del suo fascino. Un fascino che lei possiede indubbiamente e saldamente nel suo DNA!