Pago pronto a perdonare Serena | Porta di nuovo aperta per l’ex gieffino

Pacifico Settembre, in arte Pago,  fa emergere ulteriori particolari sulla rottura con Serena Enardu, poi parla e riflette sul perdono. Ecco le sue ultime dichiarazioni…

Serena e Pago-Meteoweek.com
Foto Instagram

Emergono ulteriori retroscena sulla quarantena catartica, che ha portato alla rottura tra Pacifico Settembre e Serena Enardu. A parlare è sempre lui, Pago. Nell’ultima intervista rilasciata al settimanale Oggi, il cantante torna a parlare di Serena e di tutto quello che è successo prima che quel giorno decidesse di prenderle il cellulare di nascosto. Poi la domanda delle domande: Pensa un giorno di poter perdonare Serena?. La risposta che dà non è per niente scontata…

“Andati in crisi quasi subito…”

Era l’11 maggio quando Pago decide di prendere il telefonino di Serena per controllare se ci fosse stato qualcosa di taciuto: ” Lei mi aveva dato questa versione: ‘Ho avuto un flirt con Alessandro ma non è accaduto nulla’. E quindi per mesi mi ha mentito”. Pago sostiene di non aver mai capito tra il giovane pallavolista genovese ci fosse stata più di un’unione d’intenti. Ma a minare la serenità del rapporto non è stata solo la frequentazione che la Enardu ha avuto con Alessandro una volta usciti da Temptation island.

https://www.instagram.com/p/B-uBM0vh0Vp/

“Eravamo già in crisi, già a fine aprile non ci parlavamo più con il linguaggio dell’amore”, racconta il cantautore sardo. La quarantena ha messo lui e Serena nuovamente in bilico. “Sono saltati fuori i vecchi problemi e la vecchia rabbia di Serena”          (continua…)

LEGGI ANCHE ——–> Miriana Trevisan difende Pago | Serena Enardu non è sincera

LEGGI ANCHE ——–> Alessandro Graziani usato per business | Pago ha sfruttato la popolarità di Uomini e…

E’ possibile il perdono?

Negli ultimi giorni il cantante è stato chiacchieratissimo, incassando anche diversi attacchi, sia da parte dell’ex tronista sia da parte di Alessandro Graziani.

Alessandro Graziani-Meteoweek. com
Foto Instagram

Quest’ultimo dichiara di non voler essere più tirato in ballo in una storia che non lo riguarda più: “Io ho fatto di tutto per proteggere questa persona, ma nessuno si è mai preoccupato di evitare di tirarmi dentro una situazione che non mi riguarda più […] adesso però devono essere sponsorizzati libri” conclude durante un’intervista rilasciata al magazine di Uomini e Donne. Serena invece lo accusa di aver detto solo menzogne. Dovremmo dunque aspettarci una denuncia per diffamazione?

Serena-Meteoweek.com
Foto Instagram

Intanto a domanda diretta del settimanale Oggi su un possibile ed eventuale perdono, Pacifico risponde: “Chi può dirlo? Non faccio mai previsioni. Il problema poi non è perdonare ma ritrovare la fiducia. Non lo decidi”
E Serena avrà ancora voglia di farsi perdonare dopo un libro e svariate interviste di Pago dove lei non esce certamente pulita? Non ci resta che attendere…

https://www.instagram.com/p/B7lXaSiIJso/

Gestione cookie