Occhio di Falco è il personaggio ‘d’oro’ dell’Universo Marvel

Secondo uno studio, il personaggio più redditizio dell’Universo Marvel è Occhio di Falco.

Secondo uno studio condotto sull’Universo della Marvel, Occhio di Falco è risultato l’Avenger dalle uova d’oro. Alla luce di questa rivelazione in molti si sono chiesti, come è possibile che il suo personaggio sia balzato in cima alla lista sbaragliando una concorrenza fatta da personaggi come Iron Man, Captain Marvel e Thor? Cerchiamo di capire quali sono stati i fattori presi in considerazione per questo esame e che hanno influito su questo risultato.

I punti di forza di Occhio di Falco

Seppur con estremo stupore, Occhio di Falco è risultato essere il prodotto perfetto per casa Marvel sotto un punto di vista prettamente tecnico ed economico. Oltre ad avere una trama e il ruolo convincente, ad aver fatto impennare il suo punteggio sono stati i fattori critica e boxoffice.

Il budget messo a disposizione dalla casa di produzione, gli incassi al botteghino, il punto IMDB, le nomination e i premi portati a casa, sono stati i valori presi in considerazione. Ad aver sorpreso i fan del mondo Marvel, non è stata solo questa posizione, ma anche quella relativa a Black Panther che lo vede al nono posto, nonostante abbia un valore ben maggiore rispetto proprio a Occhio di Falco.

Leggi anche: Stasera in tv | 16 aprile | Captain America Civil War, la battaglia epica

Leggi anche: Covid-19 | Jeremy Renner non riesce a pagare gli alimenti

Quando ricominceranno le riprese di Occhio di Falco?

Dopo il lockdown che ha visto lo stop obbligatorio a tutti i set cinematografici in giro per il mondo, oggi stiamo andando verso degli ottimi segnali di normalità. Sentimento condiviso in molti Paesi, come l’America, la quale nonostante i numeri importanti tra contagiati e deceduti, continua a fare progetti a lunga scadenza.

Leggi altre notizie di cinema: Clicca Qui

Nel caso specifico, il film Occhio di Falco dell’Universo della Marvel vedrebbe il ritorno di Jeremy Renner, del cast e degli addetti ai lavori sul set a partire dal 28 settembre ai Pinewood Studios di Atlanta

Gestione cookie