Nicole, scompare a 12 anni nel Carso: ritrovata nei boschi

La ragazzina era scomparsa dall’alba dalla propria abitazione in provincia di Trieste, la polizia e i parenti l’hanno cercata incessantemente.

Nicole, scompare a 12 anni nel Carso: ritrovata nei boschi
Nicole, scompare a 12 anni nel Carso: ritrovata nei boschi – meteoweek

Nicole una bambina di 12 anni è scomparsa dall’alba di questa mattina, giovedì 11 giugno, dalla propria abitazione a Sales, in provincia di Trieste. Sono partite immediatamente le ricerche che si sono concentrate nella zona dei boschi di Sales, a Sgonico (Trieste). Sul posto i Vigili del fuoco del Comando provinciale cohn una unità mobile avanzata. Attivato anche un elicottero decollato dal Comando provinciale di Bologna. Sul posto anche Polizia, Carabinieri ed Esercito. La ragazzina è stata ritrovata sana e salva da una squadra di ricerca composta da tecnici del Soccorso Alpino e speleologico e da volontari della Protezione Civile: si trovava a circa cinque minuti da casa in un boschetto ed è in buone condizioni di salute.

Leggi anche –> Recovery Fund, i paesi del nord Europa dicono “no” agli aiuti

Leggi anche –> Dombrovskis, messaggio all’Italia: “Recovery fund? Soldi solo con riforme”

Leggi anche –> Di Battista: “Il Recovery Fund sembra buono. Ma sono preoccupato”

È stata affidata ai genitori. Sul posto da questa mattina si sono attivate per le ricerche un’ottantina di persone di cui 38 tecnici del Soccorso alpino e speleologico, 25 volontari della Protezione Civile, Vigili del Fuoco, carabinieri e polizia. Anche l’elicottero dei VVFF giunto da Venezia ha perlustrato la zona e inoltre quattro unità cinofile dei Vigili del Fuoco e della Protezione Civile. La giovane era scomparsa sembra in seguito ad una lite familiare.

Gestione cookie