Naike Rivelli bacia Imma Battaglia: messaggio d’amore senza Eva Grimaldi

Naike Rivelli e Imma Battaglia unite in un tenero bacio a stampo: è l’ultimo scatto condiviso dalla figlia di Ornella Muti dal suo profilo Instagram e come sempre, niente è dato al caso…

La comunicazione di Naike Rivelli

La figlia di Ornella Muti continua a provocare e nel provocare lancia i suoi messaggi. Il suo profilo Instagram vanta 272 mila follower e 6.859 post, molti dei quali costituiti da scatti che la ritraggono seminuda, in posizioni acrobatiche o assieme al suo fidanzato (seminudo anche lui).

Le bellezze di Naike Rivelli sono una gioia per gli occhi dei fan e molti di essi apprezzano ampiamente questo suo modo di comunicare perché come ha ribadito più volte l’attrice, con le sue foto vuole parlare di qualcosa. Quale modo migliore di questo per attirare l’attenzione su quegli argomenti di attualità che le stanno a cuore?

I temi dibattuti dall’ attrice

Finora la Rivelli mettendo in mostra il suo corpo ha affrontato diversi problemi, come quello della plastica, in occasione della Giornata mondiale degli oceani, attaccando Chiara Ferragni. La figlia di Ornella Muti ha sferrato un attacco social alla fashion blogger senza esitazione, accusandola di pubblicizzare alcuni prodotti non proprio “eco-friendly”, a partire da una nota marca di shampoo.

Poi è arrivato il video in cui, completamente nuda nell’orto, la bella Naike lancia una provocazione all’esecutivo scrivendo: “Mentre il governo siede il c***o sulle sue poltrone, noi selvaggi ci facciamo il c***o nell’orto”.

Ma di sicuro non è passata inosservata neanche la presentazione al popolo del web della sua pianta di Marjuana“Durante la quarantena ho cresciuto una  pianta mia. Oggi ve la presento, si chiama: Maria” Anche in questo caso Naike Rivelli oltre alla pianta, mette in bella mostra il suo lato B.

LEGGI ANCHE ——–>Naike Rivelli, stoccata a Barbara D’Urso | il video dietro le quinte: “Trash”

LEGGI ANCHE ——–>Naike Rivelli minacciata di morte: il racconto della figlia di Ornella Muti

Il bacio sulla bocca ad Imma Battaglia

L’ultimo post pubblicato di Naike Rivelli si affaccia su un’ altra tematica, altrettanto calda e fortemente discussa nel nostro Paese. Questa volta l’attrice non è seminuda, non è in posizione acrobatica e non si trova neanche vicino al suo fidanzato. La 45enne si mostra in una foto assieme ad Imma Battaglia, dolce metà di Eva Grimaldi oltre che leader del movimento LGBT in Italia. Le due si baciano sulla bocca sopra la scritta arcobaleno “TOGETHER WE RISE”.

https://www.instagram.com/p/CBQ5ysihVk1/?utm_source=ig_web_copy_link

Il messaggio è forte e chiaro: Naike Rivelli è anche contro ogni forma di razzismo.

Gestione cookie