In occasione del quarantunesimo compleanno, mamma Margherita ricorda Nadia Toffa e svela la rivelazione che le fece la figlia poco prima di morire. Il ricordo commovente mette i brividi.
Ieri, Nadia Toffa avrebbe compiuto quarantuno anni. La Iena guerriera è scomparsa lo scorso 13 agosto, lasciando un vuoto immenso non solo nella sua famiglia, ma anche tra i colleghi giornalisti e, soprattutto, tra i fan che la seguivano.
Da quando aveva scoperto la malattia, Nadia Toffa non aveva mai smesso di combattere il male col sorriso, diventando un esempio per tutti.
La mamma Margherita ha voluto ricordarla proprio ieri a La Vita in Diretta assieme a Lorella Cuccarini, raccontando com’era Nadia da piccola e la donna forte che era diventata, nonostante il tumore.
Nadia Toffa: la rivelazione di mamma Margherita
“Era una spericolata. Già da piccolissima faceva ginnastica artistica acrobatica e sciava. Era buona, non si poteva mai parlare male di nessuno e tutelava la sua fragilità con la corazza che si era creata sul lavoro,” racconta la mamma Margherita.
A Le Iene, Nadia Toffa si era occupata di inchieste molto importanti come quella sulla terra dei fuochi, sull’Ilva di Taranto, sul cyberbullismo e sulle false cure contro il cancro.
Proprio ieri, oltre alla mamma Margherita, molti colleghi giornalisti e personaggi del mondo dello spettacolo hanno ricordato Nadia Toffa, facendole gli auguri per il suo quarantunesimo compleanno.
“Chi soffre di tumore alla testa sviluppa una sensibilità speciale…”
A La Vita in Diretta, la mamma Margherita non si è limitata a ricordare la figlia, ma anche svelato che Nadia Toffa le fece una rivelazione sconvolgente prima di morire.
“Poco prima di morire, Nadia mi disse a bassa voce che mia figlia Silvia era incinta di una bambina. Mia figlia da tempo provava ad avere un bambino ma non riusciva. Io non le dissi niente per non illuderla, ma era vero. Poi è nata la nostra Alba Nadia, la nostra salvezza. Ho letto che chi soffre di tumore alla testa negli ultimi periodi sviluppa una sensibilità speciale”.
Leggi anche -> Nadia Toffa avrebbe compiuto 41 anni | Il messaggio da brividi della mamma
Leggi anche -> Nadia Toffa compleanno | La iena guerriera avrebbe compiuto 41 anni
La rivelazione da brividi di mamma Margherita ha emozionato tutti. “Nadia la sento sempre qui. Non ho più paura di niente, sento il suo abbraccio ogni giorno,” ha concluso mamma Margherita, omaggiando ancora una volta il coraggio della figlia Nadia.