Mafia, guerra tra clan: carabinieri fanno luce su due omicidi
Mafia, guerra tra clan: carabinieri fanno luce su due omicidi. Sei persone sono finite in carcere nell’ambito dell’inchiesta
I carabinieri di Catania hanno eseguito un’ordinanza cautelare in carcere per sei presunti membri del clan Santapaola-Ercolano. L’inchiesta verte su due omicidi di mafia occorsi a Catania nel 2014. Con queste ordinanze si fa dunque luce sui due assassinii, che sarebbero avvenuti per ragioni di supremazia e controllo di determinate questioni economiche nella famiglia Santapaola-Ercolano. Una fazione infatti era guidata da A. Santapaola e A. Mirabile e un’altra a G. Ercolano e F. Mangion.
Le indagini sono inerenti agli omicidi di Salvatore Di Pasquale occorso a Catania il 29 aprile 2014 e Michele Costanza, ucciso il 3 maggio 2014. Per questi omicidi erano già in carcere S. Guglielmino e D. Caruana per l’omicidio Di Pasquale e L. Saitta per l’omicidio di Costanzo. Ora, con i suddetti arresti, si è chiarita ulteriormente la situazione, individuando le cause dei delitti e l’identificazioni di tutti gli autori dei delitti. Essenziali anche alcune testimonianze di collaboratori di giustizia.
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…