Chi è Luisella Pullara? Lei è la protagonista di una triste vicenda. La donna è stata infatti accusata di aver ucciso Sergio Cafasso, il marito, nel 1997. Andiamo a scoprire qualche dettaglio su di lei
Luisella Pullara: il profilo della donna
Il nome di Luisella Pullara ha a che fare con un caso di cronaca nera avvenuto 23 anni fa: l’8 agosto del 1997. La donna in passato è stata condannata a 25 anni e sei mesi di reclusione per aver ucciso il marito Sergio Cafasso e in seguito da parte della Corte d’Assise d’Appello di Torino (nel 1999) condannata all’ergastolo. Di lei e della vicenda si è occupata molti anni fa Franca Leosini, all’interno del noto programma Storie maledette.
I fatti della vicenda
Qual che si sa sulla vicenda è che la Pullara con ogni probabilità, da quanto emerge dalle ricostruzioni, si è servita di Enrico Cubello (suo amante) e di Massimo Di Vico (complice). I tentativi di difesa da parte sua non sono serviti a molto; tanti sono infatti i punti oscuri. Un caso davvero complesso e controverso questo.
L’eco televisivo sul caso
Sul caso aveva dedicato una puntata molti anni fa la giornalista Franca Leosini all’interno del suo programma Storie maledette.
leggi anche —>Delitto Reatti: se una notte d’estate un omicidio
leggi anche —> Dina Dore: la storia della sua morte di fronte agli occhi impotenti della figlia
Luisella Pullara: la vita privata
Della vita privata di Luisella Pullara (oggi 55enne) si sa ben poco, solo che era sposata con Sergio Cafasso, torinese che di professione faceva l’impiegato di banca. Ai tempi dell’accaduto la donna aveva un amante, Enrico Cubello (oggi 48enne). Dall’unione con Cafasso la donna ha avuto una figlia.