Ilary Blasi gioca con il suo look optando per una chioma più movimentata, ma il parere di suo marito Francesco Totti la lascia senza parole
Cambiare ogni tanto acconciatura è un bel modo per passare il tempo, soprattutto se si è belle come Ilary Blasi. La moglie del “Pupone” ultimamente ha condiviso una Stories in cui racconta le su vicissitudini familiari in tema “capelli”.
La bellissima conduttrice romana infatti, ha voluto concedersi un cambiamento, sostituendo momentaneamente i suoi lisci capelli biondi, con una cascata di boccoli. Fatto il cambiamento ha giustamente chiesto un parere agli uomini di casa, suo figlio Cristina e Francesco Totti. Ma entrambi non le hanno dato la risposta sperata.
Ormai Ilary Blasi e Francesco Totti oltre ad essere delle star del mondo dello spettacolo stanno diventando delle vere icone social, visto che ultimamente sono molto attivi nel web, condividendo le cose più belle e divertenti della loro quotidianità. Una fra tutte, il cambio look di Ilary che una volta concluso non ha forse neanche convinto lei stessa.
L’ex letterina di Passaparola mentre accompagna il figlio a scuola in auto, gli spiega di aver arricciato i capelli proprio perché lo deve accompagnare e gli chiede il suo parere:
“Quanto sei felice che stiamo andando a scuola Cristian? Dai che te la leggo negli occhi la felicità. Mi sono fatta pure i ricci per te. Ti piacciono questi ricci? Metti la cintura. Mettila bene. Cri, l’ultima cosa è importante, ti sono piaciuti i miei boccoli o no?”.
All’inizio Cristian non dice niente, poi le fa cenno con la mano per farle capire di lasciarlo in pace.
Così, Ilary Blasi decide di rivolgersi a Francesco Totti, mandandogli un messaggio. Ma la risposta di Totti non le dà per niente soddisfazione, anzi. La stessa Blasi pubblica su Instagram, la chat, dove si legge: “Volevo chiederti una cosa. Hai visto le mie storie??? Che ne pensi dei miei boccoli? Toc, toc. Allora? Sii sincero ed onesto. Rispondi”. Il marito così le risponde dandogli il suo parere: “Ma che foto ti sei fatta?? Ma soprattutto che capelli? Tu non stai bene”. Allegando al messaggio tante faccine divertite. Insomma, alla fine non sta poi così male: Ilary è bella sempre, lo sanno tutti.
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…