Ida Platano sembra lamentarsi della sua vita turbolenta fuori da Uomini e Donne. Come mai la dama è di nuovo irrequieta dopo la ‘quarantena’ passata assieme a Riccardo Guarnieri?
Ida Platano e Riccardo Guarnieri sono tra le coppie più amate e seguite del trono over di Uomini e Donne. Dopo numerosi tira e molla e una strana partecipazione a Temptation Island, Ida e Riccardo si sono lasciati e ripresi molte volte negli studi di Maria De Filippi.
Il riavvicinamento definitivo c’è stato ormai mesi fa, quando il cavaliere si è dichiarato così innamorato della dama, da volerla sposare. I fiori d’arancio che stanno facendo sospirare i follower, tuttavia, tardano ad arrivare.
Nonostante ciò, Ida Platano e Riccardo Guarnieri hanno trascorso insieme a casa della dama la ‘quarantena’ obbligata a causa dell’emergenza Coronavirus in Italia. La coppia si è anche collegata con Maria De Filippi durante le puntate del nuovo format di Uomini e Donne, studiato appositamente per rispettare il distanziamento sociale.
Il rapporto tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri è cresciuto ed è diventato più solido grazie a questa convivenza, anche perchè Riccardo ha legato anche con il piccolo Samuele, il figlio di Ida. Tuttavia, ora che Ida Platano è tornata alla sua vita di tutti i giorni e ha potuto riaprire il suo salone di bellezza, dopo la lunga chiusura dovuta all’emergenza sanitaria, la dama sembra irrequieta.
“Vivere è la cosa più rara al mondo. La maggior parte delle persone esiste, questo è tutto,” ha scritto in un post su Instagram la dama, prendendo in prestito la frase di Oscar Wilde. Forse Ida Platano si sta lamentando della sua vita ancora troppo turbolenta?
I follower della dama sono abituati ai numerosi problemi di coppia tra lei e Riccardo Guarnieri, per questo sono sempre molto attenti agli sfoghi di Ida Platano sui social. Forse sta succedendo qualcosa che Ida Platano e Riccardo Guarnieri ancora non hanno raccontato a nessuno?
Per scoprire la verità, non ci resta che attendere ulteriori sviluppi. I fan della coppia si augurano che tutti i passi in avanti fatti durante la Pandemia non vengano spazzati via dall’estate alle porte, fuori da Uomini e Donne.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…