Nel corso dell’ultima punta di Chi l’ha visto Federica Sciarelli si è lasciata andare ad un commento al vetriolo. Ecco cosa è successo!
Federica Sciarelli sbotta in diretta
L’ultima puntata di Chi l’ha visto?, andata in onda mercoledì 10 maggio, è iniziata con oltre 10 minuti di ritardo rispetto al solito. La trasmissione con al timone Federica Sciarelli, infatti, inizia generalmente alle ore 21.20 ma ieri sera non è stato così. Il motivo? Il prolungarsi della trasmissione precedente, ovvero Vox Populi, che è durata più del previsto. Un ritardo che non è passato di certo inosservato, con molti utenti del web che hanno subito iniziato a protestare per il ritardo, con tanto di hashtag #chilhavisto.
Alla fine il programma è iniziato attorno alle 21.30, con Federica Sciarelli che ha affermato: “Ci dite che siamo partiti in ritardo. Non è colpa nostra, non lo faremo mai più. Partiremo puntuali”.
Addio a Chi l’ha visto?
Nel frattempo si fanno sempre più insistenti i rumors che vedrebbero Federica Sciarelli pronta a lasciare Chi l’ha visto?, per condurre un nuovo programma di approfondimento politico che andrebbe in onda il venerdì sera. Voci che al momento non hanno ancora avuto conferma, anche se la stessa conduttrice qualche tempo fa, nel corso di un’intervista rilasciata a Intimità aveva ammesso:
“Divento la lancia di chiunque si rivolga a me, a noi, ma assorbo anche il dolore che racconto come una spugna. Per questo ogni tanto dico che vorrei cambiare programma. Dopo tanti anni è duro continuare a misurarsi con la sofferenza. Il risultato è che, anche se mio figlio ha 21 anni, non sto tranquilla finché non lo vedo rientrare a casa o almeno sento i suoi rumori. Infatti lui mi dice ‘Mamma, questo programma, però! Mi fai venire l’ansia…'”.
Leggi Anche -> Federica Sciarelli, conoscete il figlio? Chi è Giovanni Maria
Leggi Anche -> Sciarelli contro Sileri: “A Chi l’ha Visto con la febbre”, arriva la replica
Per poi aggiungere: “Ha ragione, lo so che le mie reazioni possono sembrare eccessive, ma quanti genitori ospito in trasmissione che aspettano, invano, che i propri figli rientrino a casa? Certo, le storie che raccontiamo sono eccezioni e non la regola, però è chiaro che a furia di dare notizie del genere non è che posso proprio avere dei sonni tranquilli“.