Beatrice Valli è stata travolta dalle critiche a causa di un post pubblicato su Instagram in cui appare la sua piccola nata da poco, Azzurra. Cosa è successo?
Dopo le felicitazioni e la miriade di cuoricini per la nascita di Azzurra, questa volta Beatrice Valli deve fare i conti con le critiche. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha pubblicato su Instagram una foto della sua ultima nata ma lo scatto è stato preso di mira dai follower dell’influencer a causa di un dettaglio .
Non è neanche passato un mese da quando Beatrice Valli annunciava sui social la nascita della sua terzogenita, dopo aver aggiornato costantemente i fan con tutti i particolari della sua gravidanza. Una connessione con i fan davvero simbiotica a riprova del fatto che la bella Beatrice è molto amata dal pubblico che la segue dai tempi della scelta del suo compagno, Marco Fantini, negli studi del dating show di Canale 5.
Ma uno degli ultimi post pubblicati dall’ Influencer non ha ottenuto però la reazione sperata: la Valli infatti ha condiviso una foto della sua bambina, allegando un messaggio carico di amore ma qualcosa alla fine è andato storto:
“Ricordo ancora l’emozione di quando ti ho vista e sfiorata la prima volta, l’amore dà vita a miracoli incredibili! Questa è la foto che ho scelto per la categoria “Salve, vita!”. Scrive la bella Beatrice. Poi aggiunge:
“È stata scattata con HuaweiP40 Pro. Che ne pensate? Partecipate anche voi ai Next Image Awards di #huaweimobileit e mostratemi la vostra interpretazione di questo tema così bello e significativo!Per scoprirne di più seguite la diretta di stasera alle 21.30!”
La pubblicizzazione dello smartphone confermata mettendo l’hashtags #adv, ha fatto dunque infuriare i fan. Molti infatti l’hanno insultata per aver usato l’immagine della sua bambina per scopo di lucro: “Usare tua figlia appena nata per sponsorizzare un telefono. Che schifo”, ha scritto qualcuno, mentre un altro ha puntualizzato: “Avevo messo mi piace alla bimba, ho letto la seconda parte di didascalia ed ho tolto il mi piace”.
Insomma, nel mondo delle Influencer tutto diventa veicolo di sponsor e Beatrice Valli non è di certo l’unica per essere finita nel mirino dei follower per le foto dei figli sui social: Clio MakeUp, i Ferragnez sono stati spesso criticati dai leoni da tastiera per mostrare esageratamente i figli per scopi pubblicitari.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…