Beatrice Valli, la foto della neonata Azzurra scatena la rabbia: critiche e polemiche

Beatrice Valli è stata travolta dalle critiche a causa di un post pubblicato su Instagram in cui appare la sua piccola nata da poco, Azzurra. Cosa è successo?
Il seguito su Instagram di Beatrice Valli
Dopo le felicitazioni e la miriade di cuoricini per la nascita di Azzurra, questa volta Beatrice Valli deve fare i conti con le critiche. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha pubblicato su Instagram una foto della sua ultima nata ma lo scatto è stato preso di mira dai follower dell’influencer a causa di un dettaglio .
Non è neanche passato un mese da quando Beatrice Valli annunciava sui social la nascita della sua terzogenita, dopo aver aggiornato costantemente i fan con tutti i particolari della sua gravidanza. Una connessione con i fan davvero simbiotica a riprova del fatto che la bella Beatrice è molto amata dal pubblico che la segue dai tempi della scelta del suo compagno, Marco Fantini, negli studi del dating show di Canale 5.

Il post che non è piaciuto affatto
Ma uno degli ultimi post pubblicati dall’ Influencer non ha ottenuto però la reazione sperata: la Valli infatti ha condiviso una foto della sua bambina, allegando un messaggio carico di amore ma qualcosa alla fine è andato storto:
“Ricordo ancora l’emozione di quando ti ho vista e sfiorata la prima volta, l’amore dà vita a miracoli incredibili! Questa è la foto che ho scelto per la categoria “Salve, vita!”. Scrive la bella Beatrice. Poi aggiunge:
“È stata scattata con HuaweiP40 Pro. Che ne pensate? Partecipate anche voi ai Next Image Awards di #huaweimobileit e mostratemi la vostra interpretazione di questo tema così bello e significativo!Per scoprirne di più seguite la diretta di stasera alle 21.30!”

I figli e la pubblicità sui social
La pubblicizzazione dello smartphone confermata mettendo l’hashtags #adv, ha fatto dunque infuriare i fan. Molti infatti l’hanno insultata per aver usato l’immagine della sua bambina per scopo di lucro: “Usare tua figlia appena nata per sponsorizzare un telefono. Che schifo”, ha scritto qualcuno, mentre un altro ha puntualizzato: “Avevo messo mi piace alla bimba, ho letto la seconda parte di didascalia ed ho tolto il mi piace”.
LEGGI ANCHE ——–>Beatrice Valli, fisico da urlo a due settimane dal parto FOTO
LEGGI ANCHE ——–>Beatrice Valli criticata come madre | Verità dolorose all’interno di Uomini e Donne
Insomma, nel mondo delle Influencer tutto diventa veicolo di sponsor e Beatrice Valli non è di certo l’unica per essere finita nel mirino dei follower per le foto dei figli sui social: Clio MakeUp, i Ferragnez sono stati spesso criticati dai leoni da tastiera per mostrare esageratamente i figli per scopi pubblicitari.