L’ex tronista di Uomini e Donne Daniele Dal Moro è stato vittima di un incidente stradale avvenuto con la sua moto. A documentare l’accaduto è stato lui stesso e per fortuna le sue condizioni non destano alcuna preoccupazione.
Come sta l’ex tronista di Uomini e Donne Daniele
L’ex concorrente del Grande Fratello ha pubblicato sul suo profilo Instagram dei video che lo ritraggono ancora a terra mentre aspetta i soccorsi. Per fortuna il 30enne sta benissimo, tanto che ha voluto rassicurare i suoi fan postando una foto che immortala la sua gamba leggermente escoriata, accompagnata dalla didascalia: “Cascasse il mondo domani sono in palestra”.
Il trono dell’ex gieffino interrotto
Daniele Dal Moro ultimamente è balzato alle cronache rosa per aver accettato il trono di Uomini e Donne. Un percorso televisivo che è però durato poco, la sua avventura si è infatti sospesa a causa dello scoppio dell’emergenza coronavirus, lasciando i suoi intrecci sentimentali a mezz’aria.
Il ragazzo non ha avuto modo di conoscere approfonditamente le sue corteggiatrici, per questo motivo, a differenza dei suoi colleghi, come Giovanna Abate e Carlo, ha preferito non compiere alcuna scelta. Non si esclude un suo ritorno a settembre in trasmissione, per riprendere ciò che è rimasto in sospeso.
LEGGI ANCHE ——-> Daniele Dal Moro infrange le regole | Fine del suo trono a Uomini e Donne
LEGGI ANCHE ——> Daniele Dal Moro perde l’amore | Flop del tronista a Uomini e Donne
La storia con Martina Nasoni al Grande Fratello
Daniele Dal Moro è anche noto per la sua relazione, nata nella casa del Grande Fratello, con la vincitrice Martina Nasoni, la “Ragazza col cuore di latta” che ha ispirato il brano di Irama presentato a Sanremo 2019. I due si sono frequentati per qualche mese, ma alla fine la loro relazione è scoppiata, pare per volere dell’ex tronista.
https://www.instagram.com/p/CBDPWMcjuK9/