Parla Luisella Del Freo mamma di Nicola Vivarelli: “Mio figlio è un ragazzo pieno di valori” , e infine confessa cosa pensa della storia con Gemma…
Sulla storia tra la dama Gemma Galgani e il neo e giovanissimo cavaliere, Nicola Vivarelli, sceso a corteggiarla se ne sono sentite molte, specie sul ragazzo che secondo il parere di molti sarebbe entrato nella trasmissione di Uomini e Donne solo per avere un riscontro mediatico e di visibilità.
Questa volta però Luisela Del Freo non ci sta più e decide di parlare a favore del figlio. La madre del 26enne ufficiale di marina difende a spada tratta la buonafede del figlio e la genuinità dei sentimenti che legano il ragazzo a Gemma.
Luisella è stata spesso citata in trasmissione da Tina Cipollari che molte volte si è chiesta come una madre potesse accettare l’infatuazione del figlio, per una donna che potrebbe essere sua nonna. Così la Del Freo ha deciso di intervenire sulle pagine del noto settimanale Chi, specie dopo i nuovi gossip inerenti una presunta fidanzata di Nicola ad attenderlo fuori, in accordo sia con lui che con la stessa Luisella. (Continua…)
La smentita da parte della mamma di Sirius è stata netta: “Non c’è nessuna fiction, non ci sono fidanzate nascoste negli armadi”.
“Rispetto e amore: i valori di mio figlio”
La storia è stata lanciata da Biagio D’Anelli, con un post tramite Instagram in cui asseriva il giovane ufficiale di Forte dei Marmi fosse fidanzato. Così la Del Freo prende pubblicamente le parti del figlio, bollando le accuse come fake news che è disposta anche ad accettare visto la decisione del figlio di prendere parte a un programma televisivo, ma sugli insulti veri e propri che queste accuse hanno criticato la signora Del Freo non è disposta a passare sopra.
Durante l’intervista Luisella ha cercato di spiegare com’ è suo figlio Nicola lontano dalle telecamere, precisando che il 26enne, avendo girato il mondo, ha una mentalità molto aperta ma:”Il rispetto e l’amore sono i valori fondamentali della mia famiglia”, ha poi aggiunto, com’è normale che sia, di essere molto orgogliosa di suo figlio.
Mamma e nonna curiose…
“Abbiamo visto felicità nei suoi occhi” sono queste le dichiarazioni di Luisella che, assieme alla nonna di Nicola, si dice curiosa piuttosto che preoccupata del futuro di Nicola e Gemma.
https://www.instagram.com/p/CApz8G7H5Sy/
“Le dico la verità– confessa la madre al settimanale di Alfonso Signorini – siamo curiose anche noi di capire come andrà a finire. Sa, per noi è un momento di gioia. Siamo una famiglia che ha avuto le sue burrasche. La storia con il mio ex marito si è conclusa non bene”. (continua…)
LEGGI ANCHE ——-> Nicola Vivarelli scappa da un locale | Atti di bullismo per il cavaliere di…
LEGGI ANCHE ——-> Nicola Vivarelli pronto a concedersi | Rifiuto inaspettato a Uomini e Donne
Nicola raggiunge Gemma a Torino
Nonostante i rumors e gli svariati pettegolezzi la conoscenza tra i due va avanti e i fatti sembrano smentire le malelingue.
Gemma e Nicola in questi giorni sono stati pizzicati insieme durante una passeggiata all’aperto. Il video dei due mentre passeggiano a braccetto è in giro sul web da giorni. Nicola inoltre ha raggiunto Gemma a Torino dove vive, mostrando un interesse sempre più motivato e palese, anche perché senza telecamere. Chissà se le critiche agguerrite della Cipollari saranno smentite durante questi mesi?