Stash non pensa più alla musica, ma si sta concentrando completamente sulla paternità e sull’amore. Il suo futuro lavorativo è compromesso?
La finale di Amici Speciali ha regalato una grande sorpresa a tutti i fan di Stash e i The Kolors, che hanno scoperto che presto diventerà papà. Il cantante è molto seguito fin da quando ha vinto Amici, per cui tutti hanno gioito per lui.
Maria De Filippi ha voluto dare questa notizia in diretta, approfittandone per regalargli una collanina. L’emozione è stata davvero grande, ma ovviamente per Stash le emozioni continuano anche fuori dal programma. Riuscirà a gestirle ed occuparsi ancora di musica?
Stash sta vivendo uno dei momenti più belli della sua vita. La sua relazione con Giulia Belmonte va a gonfie vele e i due aspettano un bambino, come è stato annunciato durante la finale di Amici Speciali.
In realtà erano in pochi a sapere che il cantante stava vivendo una storia d’amore così importante e nessuno sapeva che la sua fidanzata è proprio Giulia. Dopo l’annuncio, però, i due hanno deciso di uscire allo scoperto.
I loro profili Instagram continuano a muoversi, ma Stash parla sempre meno di musica e sempre di più di lei e della loro storia d’amore. La dolcezza del ragazzo e delle dediche che continua a pubblicare sui social incanta tutti i suoi fan.
“Niente di più” ha scritto su Instagram pochissimo tempo fa, pubblicando una foto di lui e Giulia abbracciati di fronte al tramonto. Il cantante ha il mento appoggiato alla fronte di lei e la stringe a sé con grande tenerezza.
Il frutto di questo giovane amore prenderà sicuramente la straordinaria bellezza della mamma e il talento eccezionale del papà e sarà amato tantissimo. Ma in tutto questo che fine farà la musica?
Stash in questo momento non riesce a pensare solo ed esclusivamente alla musica. L’emozione che sta provando è grande, così come la voglia di viversela totalmente insieme a Giulia Belmonte.
Il cantante si sta godendo il successo dell’ultimo singolo “Non è vero“, un altro nuovo tormentone estivo. Quando nascerà il bambino, però, i ritmi cambieranno, così come le priorità, e stare lontano per i tour sarà davvero faticoso.
Stash deve trovare un modo per gestire tutte queste emozioni e tutti questi cambiamenti per poter mantenere la musica nella sua vita. Perché sappiamo che la musica è la sua più grande passione da sempre e non potrebbe mai rinunciare a cantare e suonare.
Deciderà di prendersi un anno di pausa come hanno fatto altri cantanti prima di lui? Probabilmente il ragazzo, così giovane e appassionato, troverà il modo di riuscire ad essere un papà presente e un cantante di successo.
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…