Stasera in tv | 11 giugno | Segui l’onda, inseguendo un sogno

Giovedì 11 giugno alle ore 21.30 su Tv8 andrà in onda il film sentimentale Segui l’onda con Debby Ryan.

L’11 giugno alle ore 21.30 andrà in onda su Tv8 il film sentimentale diretto da Rhiannon Bannenburg, Segui l’onda, con Debby Ryan, Genevieve Hegney, Andrew Creer e Naomi Sequeira.

Segui l’onda | la trama del film

Sopraffatta dalle tante richieste dovute al suo lavoro di modella a New York, mentre la madre è in trattative per garantirle un importante contratto con una popolare agenzia, Cora Hanilton pensa a come riprendere in mano la sua vita. Dopo avre tentato di far valere le sue idee e di migliorare la sua immagine, ed aver visto tutto rifiutato dai suoi consulenti, resta vittima di un “incidente” che diviene virale.

Così la giovane decide di cambiare aria e si reca in Australia dalla zia Margot, così da fuggire almeno per un po’ dalle attenzioni dei media e dalle costrizioni che il suo mestiere richiede. Chiaramente si trova davanti a un altro mondo e a una comunità che la accoglie e la fa sentire benvoluta e amata. L’amicizia con Chicka la porterà anche a mettersi alla prova, a testare le sue abilità, avvicinandolo all’universo del surf.

Proprio grazie a questo farà la conoscenza di Tom, il suo istruttore, con il quale nascerà qualcosa che somiglia a un sentimento amoroso.

Leggi anche: Horse Girl | il trailer della film drammatico Netflix con Alison Brie

Segui l’onda | il trailer del film

Leggi anche: Guida tv | Tutti i programmi tv dell’11 Giugno 2020

Segui l’onda | alcune curiosità sul film

La produzione della pellicola è australiana, motivo per cui la maggior parte dei nomi coinvolti non sono così noti. Girato in Australia, Segui l’onda è stato finanziato appunto da Screen Australia. Debby Ryan è famosa per il suo ruolo nella serie Disney Jessie.

Perché vederlo: una pellicola dalle tematiche young adult ambientato nelle suggestive coste dell’Australia.

Gestione cookie