Giovedì 11 giugno alle ore 21.30 su Italia Uno andrà in onda il film comico Din Don – Una parrocchia in due con Enzo Salvi e Maurizio Battista.
L’ 11 giugno alle ore 21.30 andrà in onda su Italia Uno il film Din Don – Una parrocchia in due diretto da Claudio Norza con Enzo Salvi, Maurizio Battista, Andrea Dianetti, Giorgia Wurth, Emy Bergamo, Salvatore Misticone e Maurizio Mattioli.
Un manager musicale famoso per essere sempre immischiato in strani affari, per poter sfuggire dalle pressioni di alcuni criminali decide di studiare un escamotage. Donato, così si chiama, si reca da Don Dino, un prete che lo riceve e lo accoglie nella sua parrocchia, convinto che sia stato inviato lì per ricoprire il ruolo di viceparroco. In realtà è solo un modo per salvarsi la vita e vivere una vita tranquilla.
Il caso vuole che questo improvviso tornado, porta con sè anche tanti fedeli che trovano in lui una nuova guida. Don Gabriele, un prete che si dimostra particolarmente sensibile alle attenzioni dei fedeli, vedrà in Donato il nemico numero uno. Il prete Rock, come lo avevano chiamato i frequentatori della chiesa, iniziano a preferirlo a lui. Da qui ci saranno tanti eventi divertenti e situazioni avvincenti.
Il film dopo il successo del primo, ha visto la realizzazione di un sequel intitolato Din Don 2 – Il ritorno, andato in onda in prima visione TV su Italia 1 il 29 dicembre 2019.
Perché vederlo: Simpatica situazione tra un cialtrone e un prete dedito all’apparire più che all’essere. Commedia piacevole da vedere in famiglia.
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…