Il giocatore spagnolo si è visto puntare la pistola in faccia mentre passeggiava in centro a Milano. Samu Castillejo, evidentemente scosso dopo l’accaduto, ha dovuto consegnare l’orologio ai rapinatori.
Momenti di grande paura per Samu Castillejo. L’attaccante del Milan è stato protagonista involontario di un brutto episodio, avvenuto ieri pomeriggio in centro a Milano. Il giocatore spagnolo stava passeggiando – fortunatamente da solo – per le vie del centro storico della città che lo ha adottato ormai da due anni. All’improvviso, però, le cose per Samu Castillejo si sono fatte pericolose e hanno provocato un enorme shock. Due rapinatori, infatti, hanno puntato la pistola in faccia al giocatore rossonero, intimandolo di consegnare in fretta e furia l’orologio che aveva al polso.
La notizia è stata resa nota dallo stesso attaccante spagnolo, il quale ha postato una storia su Instagram raccontando in maniera fugace l’accaduto. “Ma a Milano è tutto a posto? Mi hanno derubato due ragazzi puntandomi una pistola in faccia”, ha scritto sul post Samu Castillejo, in una storia che a breve sparirà per via della regola delle 24 ore. Ovviamente, per non avere ripercussioni dal punto di vista fisico, il giocatore del Milan si è limitato a consegnare l’orologio ai due ragazzi che lo hanno assalito. Ma lo shock, per il numero 7 rossonero, è stato fortissimo.
La dinamica della rapina a mano armata è stata abbastanza “classica”. Stando al racconto formulato sia da Samu Castillejo che da alcuni testimoni, il giocatore del Milan si trovava a bordo della sua macchina. La zona è quella del centro storico, tra Porta Nuova e piazza Gae Aulenti. A un certo punto, due rapinatori a bordo di uno scooter hanno evidentemente riconosciuto il calciatore o la sua macchina, tanto da accostarlo in maniera minacciosa. In quel momento è stata puntata la pistola in faccia a Castillejo, con i malviventi che si sono fatti consegnare un orologio.
Leggi anche -> Casapound minaccia la Raggi sui social: partono le querele
Leggi anche -> Fase 3: flash mob a Roma da parte del popolo della notte
I rapinatori hanno messo in atto la fuga con l’orologio del giocatore rossonero. Per quanto riguarda Castillejo, che venerdì sera non scenderà in campo in coppa Italia contro la Juventus in quanto squalificato, non c’è stata alcuna conseguenza sul piano fisico. Solo un forte shock e un blocco psicologico, tanto che lo spagnolo non si è recato subito dalla Polizia per sporgere denuncia. Alcune ore dopo aver dato “l’annuncio” della rapina su Instagram, Castillejo ha tranquillizzato i suoi sostenitori: “Sto bene, è tutto a posto. Ho perso solo l’orologio”.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…