Selvaggia Lucarelli lancia un tweet contro Lorella Cuccarini che a quanto pare, dal prossimo autunno non vedremo più al timone de La Vita in Diretta.
L’estate è alle porte e come ogni anno i programmi che hanno tenuto compagnia ai telespettatori durante l’inverno, chiudono i battenti per un meritato riposo. Ma mai come quest’anno le novità uscite in questi giorni, (che si attendono a partire da settembre), sono state tanto succulenti e rivoluzionarie.
Tanto per cominciare la prossima stagione televisiva 2020/2021 della Rai si presenterà con grossi cambiamenti, sia dal punto televisivo che di conduzione: primo fra tutti l’ addio di Lorella Cuccarini a La Vita in Diretta. Molti fan dell’ ex ballerina di Fantastico non hanno preso di buon grado l’indiscrezione, riversando le proprie opinioni sui social. Anche Selvaggia Lucarelli ha detto la sua, postando su Twitter una dichiarazione che ha suscitato pareri contrastanti tra chi difende la Cuccarini e chi sostiene la tesi della Lucarelli:
“Se diventi conduttrrice per manovre politiche e ti sta bene, poi deve starti altrettanto bene non esserlo più per manovre politiche. È quel gioco lì e se ti piace partecipare poi ne accetti le regole, anche quando le stesse avvantaggiano un avversario. Semplice.”
Tuona la giornalista originaria di Civitavecchia.
Qualche sentore sull’emigrazione di Lorella Cuccarini dal contenitore della fascia pomeridiana di Rai 1, nei mesi scorsi c’era già stato. La co-conduttrice, che ha presentato il programma assieme ad Alberto Matano, nel corso dell’ inverno ha ricevuto molte critiche. Nonostante gli ascolti in rialzo durante il periodo del lockdown, che ha segnato il successo del format, il futuro di Lorella Cuccarini in Rai è rimasto abbastanza torbido.
A parlare di un addio quasi certo della Cuccarini a La Vita in Diretta, ci ha pensato in questi giorni Dagospia, aggiungendo addirittura i nomi delle possibili sostitute che potrebbero prendere il posto dell’ attuale conduttrice.
La probabile non riconferma di Lorella Cuccarini a settembre si aggiunge ad altri sostanziosi cambiamenti del palinsesto Rai, come l’ assenza di Caterina Balivo a Vieni da Me e la totale cancellazione de La Prova del Cuoco, dopo quasi vent’anni di messa in onda.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…