La leader di Fratelli d’Italia si racconta a Maurizio Costanzo: così Giorgia Meloni spera di diventare mamma bis.
Con il suo compagno Andrea ha già una bimba, la piccola Ginevra ma non nega di coltivare un sogno: Giorgia Meloni mamma bis? Potrebbe accantonare la politica in nome della famiglia? Ecco come si racconta la leader di Fratelli d’Italia.
Giorgia Meloni mamma bis, dice addio alla politica?
In una intima intervista rilasciata a Maurizio Costanzo, la leader di Fratelli d’Italia si racconta oltre la politica e fa una grande rivelazione: Giorgia Meloni è mamma bis?
Già mamma di Ginevra, avuta con il compagno Andrea, Giorgia Meloni racconta i suoi valori tradizionali di famiglia: “Io sono tradizionalista. Matrimonio? Queste cose te le devono chiedere…. “.
Com’è Giorgia Meloni nella vita privata? “Sono una persona che ama, gelosa, anche lui, anzi più di me. Sono passionale, mi accorgo di tutto e se ti becco…”.
Anche sull’idea di diventare mamma bis, Giorgia Meloni è molto tradizionalista: “Un fratellino per Ginevra? Mi piacerebbe molto ma i bambini li manda Gesù”.
Giorgia Meloni: dallo ‘spinello’ alla probabile candidatura a sindaco di Roma
Nell’intervista con Maurizio Costanzo, Giorgia Meloni continua il racconto di se.
“Cosa voglio fare da grande? Mio grande sogno è fare la radio, amo la dimensione della radio, io l’adoro, anche se non credo di avere una voce radiofonica. C’è solo la tua voce, solo il tuo pensiero”.
Ha mai fumato uno spinello? “Io non mi sono mai fatta uno spinello. Non ho mai provato la droga per anticonformismo. Secondo me se sei alternativo non ti fumi le canne, visto che lo fanno tutti” risponde con determinazione Giorgia Meloni.
LEGGI ANCHE –> Giorgia Meloni cresce ancora nei sondaggi, tracollo per Renzi
LEGGI ANCHE –> Giorgia Meloni: manifestazione contro governo slitta al 4 luglio a Roma
Non dirà addio alla politica ma neanche si candiderà come sindaco di Roma: “Io candidata a sindaca di Roma? No, non nei prossimi mesi, mettiamola così. Ciò non toglie che la città ha bisogno di un sindaco all’altezza, quello che abbiamo visto negli ultimi anni la capitale non se lo merita”.