Francesco Gabbani è diventato una star di Tik Tok e ha presentato il nuovo tormentone estivo “Il sudore si appiccica”. Ecco tutti i dettagli.
Francesco Gabbani è un cantante che ha già regalato tantissimi tormentoni. Non poteva mancare in questa estate così particolare, che segna una leggera ripresa dallo stato di emergenza.
La sua musica è diventata la colonna perfetta per le nostre estati. Quest’anno è stato un anno diverso per tutti, un anno particolare che non poteva non essere celebrato con una nuova canzone che conquisterà tutti.
Francesco Gabbani negli ultimi anni si è fatto conoscere non solo per la sua straordinaria voce e per i testi delle sue canzoni, che sono sempre sorprendenti, ma anche per il suo modo di essere un vero show man.
Ogni suo video musicale e ogni apparizione pubblica riescono a conquistare il pubblico, anche grazie alle coreografie divertenti che riesce sempre ad inserire in ogni canzone. Anche quest’anno ha voluto sorprendere tutti i suoi fan.
Gabbani ha deciso di utilizzare Tik Tok, che al momento è uno dei social network più usati nel mondo, per pubblicizzare e presentare il suo nuovo singolo, intitolato “Il sudore si appiccica“.
Il video che ha pubblicato è già un successo incredibile. Il cantante canta il suo nuovo tormentone, con l’aggiunta di cambi d’abito continui e di una delle sue coreografie divertenti che riescono sempre a coinvolgere tutti.
Con questo video si è aggiudicato a tutti gli effetti la nomina di star di Tik Tok e ci aspettiamo molti altri video divertenti che uniscono la sua musica, il suo modo di muoversi e i tanti effetti possibili sul social network.
Francesco Gabbani è ufficialmente tornato con il singolo “Il sudore si appiccica“, che fa parte dell’album “Viceversa“. Il video di questo nuovo tormentone estivo è davvero incredibile. Il cantante alterna maglia e pantaloni con giacca e occhiali, con una colonna sonora che ha un sapore diverso.
Due versioni di se stesso in un unico video, proprio come se ci fosse uno specchio che mostra due lati della stessa persona. Il video è davvero scatenato e comprende i classici balletti a cui ci ha abituato il cantante.
“Il mio nuovo singolo vorrebbe essere un portatore sano di buona speranza” ha spiegato il cantante. Il sapore è quello di un tormentone che ci farà sicuramente compagnia per tutta questa strana estate.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…