Uno dei personaggi che ha contribuito al successo trentennale di Beautiful, è senza ombra di dubbio la sorella di Brooke Logan, ovvero Donna, interpreta da Jennifer Gareis. Ecco come si presenta oggi l’attrice a 50 anni.
Il 4 giugno la soap opera americana Beautiful ha spento trenta candeline di messa in onda in Italia. Il successo delle interminabili vicissitudini dei Forrester e degli altri personaggi che ruotano alla Casa di Moda più famosa della Tv, continua senza esitazione su Canale 5, tenendo incollati al piccolo schermo milioni di telespettatori.
L’ingredienti che attirano tanti telespettatori in un arco di tempo così lungo, sono senza ombra di dubbio gli intrighi e i tradimenti che sfiorano continuamente il limite del fantascientifico:100 matrimoni, 22 morti di cui tre resuscitati e ben 22 bambini nati. Questi sono i numeri vincenti di Beautiful.
Tra i tantissimi interpreti di Beautiful c’è Jennifer Gareis: una delle sorelle di Brooke, ovvero Donna Logan. Anche se oggi il suo personaggio non è tanto presente nelle puntate della soap, di sicuro di lei i fan si ricordano il carattere estroso e creatore di scompigli.
Mettendo da parte per un attimo Donna, concentriamoci invece su Jennifer che nel 1994 ha partecipato al concorso di bellezza di Miss America. Jennifer Gareis ha inoltre recitato accanto ad attori e ad attrici celebri, come per esempio Luke Perry nel noto telefilm Belerly Hills 90210 e con l’attrice Sandra Bullock.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…