Cosa vedere stasera in tv | giovedì 11 giugno | I 5 film da non perdere

I titoli e la trama dei film da poter vedere durante la serata di giovedì 11 giugno 2020 in televisione.

L’ 11 giugno 2020, tra i film a disposizione da poter vedere questa sera in televisione vi segnaliamo: Jupiter, Paradise Beach – Dentro L’Incubo, V per Vendetta, Din Don – Una parrocchia in due e Il medico della mutua.

Jupiter – Il Destino dell’Universo

Il film d’azione e fantascienza Jupiter – Il Destino dell’Universo in onda alle 21.04 su Mediaset 20. Diretto da Andy Wachowski, Lana Wachowski con Mila Kunis, Channing Tatum, Sean Bean, Eddie Redmayne, Douglas Booth, Tuppence Middleton

La predestinata Jupiter Jones è un vero astro, una ragazza che ha molti sogno e che si sveglia però in un realtà ben lontana da quello che ha sempre sognato. Lavoratrice accanita, come donna delle pulizie nelle case della gente e una vita particolarmente difficile fanno restare con i piedi per terra la giovane che meriterebbe molto di più.

Un giorno, grazie all’incontro con Caine, un cacciatore ed ex militare modificato geneticamente, la sua esistenza cambierà per sempre. Arrivato sulla Terra si metterà in contatto subito con la bella Jupiter regalandole un destino inaspettato. Il suo essere così speciale, non era solo un modo di dire. A quanto pare nei suoi geni scorre il sangue di una creatura in grado di alterare l’intero equilibrio del cosmo.

Paradise Beach – Dentro L’Incubo

Il film thriller Paradise Beach – Dentro L’Incubo in onda alle 21.20 su Rai Due. Diretto da Jaume Collet-Serra con Blake Lively e Óscar Jaenada.

La bella e sportiva Nancy Adams è una studentessa di medica rimasta gravemente segnata dalla morte della madre. Dopo aver ritrovato alcune foto che la ritraevano con la tavola da surf nei pressi della Paradise Beach, la ragazza decide di andare nell’isola con l’aiuto di Carlos.

Per Nancy indossare la muta da surf è un modo per avvicinarsi alla madre e ricordarla come merita. Inizia quindi a immergersi nelle cristalline acque vicino all’isola, conoscendo anche due surfisti che le faranno compagnia per tutto il giorno. A causa di una discussione telefonica avuta con il padre, decide di restare in acqua per sbollire la rabbia. All’improvviso, Nancy si accorge che vicino a lei c’è il cadavere di una megattera capendo che intorno a lei c’è uno squalo bianco di enormi dimensioni.

Cercando di nascondersi nella carcassa dell’animale, la ragazza cerca di attuare un piano per salvarsi da morte certa. Nonostante la meticolosità, Nancy viene attaccata dall’animale che la ferisce seriamente alla gamba, creandole uno squarcio che necessita di punti di sutura se non vuole perdere l’arto o ancora peggio morire.

La ragazza che al contempo cerca di chiedere aiuto e mettere in guardia gli altri bagnanti, non viene presa minimamente in considerazione… Riuscirà a salvarsi?

V per Vendetta

Il film drammatico V per Vendetta in onda alle 21.20 su Italia Due. Diretto da James McTeigue con Natalie Portman, Hugo Weaving, Stephen Rea, John Hurt, Stephen Fry, Sinéad Cusack, Rupert Graves, Tim Pigott-Smith, John Standing, Natasha Wightman, Cosima Shaw, Roger Allam, Ben Miles, Eddie Marsan, Selina Giles, Ian Burfield, Andy Rashleigh, Matt Wilkinson, Eamon Geoghegan, Martin Savage,

Il partito nazionalista del Fuoco dei Norreni è riuscito ad ottenere ampi consensi in Inghilterra e questa situazione politica porta il popolo a vivere con la paura costante di subire delle ritorsioni. Per questo motivo, con il tentativo di osteggiare il governo, viene creata un’opposizione guidata dall’Alto Cancelliere, Adam Sutler. Intanto un uomo misterioso, chiamato V rischia di minare il potere assoluto del dittatore, celandosi dietro la mschera di Guy Fawkes, famoso per aver condotto la Congiura delle polveri, affermando il suo spirito anarchico.

Durante la notte del 4 novembre 2019, V incontra la giovane bella e ribelle Evey Hammond in una situazione di pericolo. La polizia alle calcagna stava per imprigionarla se non  addirittura ucciderla. Mentre il rapporto tra i due diventa sempre più articolato, Sutler ordina a Eric Finch di catturare il terrorista. Richiesta che viene rifiutata dopo aver appreso la vera natura del governo.

La ragazza, ammaliata e allo stesso tempo spaventata dalla sete di vendetta del suo salvatore, decide di fuggire dal rifugio. Peccato che viene subito arrestata e costretta a subire delle torture devastanti. Dopo aver dimostrato di essere fedele a V, scoprirà una verità sconcertante: V era il suo aguzzino.

Ad un anno di distanza dal primo attentato, V è determinato a mettere a segno il suo piano di distruggere il Parlamento per mettere tutti uno contro l’altro. Il vendicatore ferito, troverà provvidenziale l’intervento di Evey…

 Leggi anche: Guida tv | Tutti i programmi tv dell’ 11 giugno 2020

Din Don – Una parrocchia in due

La commedia Din Don – Una parrocchia in due in onda alle 21.30 su Italia Uno. Diretto da Claudio Norza con Enzo Salvi, Maurizio Battista, Andrea Dianetti, Giorgia Wurth, Emy Bergamo, Salvatore Misticone e Maurizio Mattioli.

Un manager musicale famoso per essere sempre immischiato in strani affari, per poter sfuggire dalle pressioni di alcuni criminali decide di studiare un escamotage. Donato, così si chiama, si reca da Don Dino, un prete che lo riceve e lo accoglie nella sua parrocchia, convinto che sia stato inviato lì per ricoprire il ruolo di viceparroco. In realtà è solo un modo per salvarsi la vita e vivere una vita tranquilla.

Il caso vuole che questo improvviso tornado, porta con sè anche tanti fedeli che trovano in lui una nuova guida. Don Gabriele, un prete che si dimostra particolarmente sensibile alle attenzioni dei fedeli, vedrà in Donato il nemico numero uno. Il prete Rock, come lo avevano chiamato i frequentatori della chiesa, iniziano a preferirlo a lui. Da qui ci saranno tanti eventi divertenti e situazioni avvincenti.

Il medico della mutua

La commedia Il medico della mutua in onda alle 23.10 su La7. Diretto da Luigi Zampa con Alberto Sordi, Bice Valori, Sara Franchetti, Evelyn Stewart, Nanda Primavera, Claudio Gora, Franco Scandurra, Leopoldo Trieste, Marisa Traversi, Pupella Maggio, Sandro Merli, Riccardo Paladini, Gastone Pescucci, Massimo Foschi, Sandro Dori, Patrizia De Clara, Filippo De Gara e Tano Cimarosa.

Il giovane neo laureato in medicina, il dottor Guido Tersilli, dopo essersi reso conto che essere un libero professionista non porta alcun beneficio extra, decide di cambiare i piani della sua vita. In fondo, il suo unico interesse è quello di avere una sicurezza economica che le permetta di vivere agiatamente. La sua fonte di ricchezza per il medico saranno i tanti pazienti che riuscirà a farsi segnare, cercando di arrivare ai numeri del dottor Bui, che ha tipo 2300 mutuati a un passo dalla morte. Tersilli determinato ad arrivare in cima a tutti, scavalca tutti senza pietà fin quando “l’amore” non bussa alla sua porte. Il neo-dottore riesce, corteggiando la moglie del morente e, con la vaga promessa di sposarla, a diventare, l’unico “erede” del “patrimonio”…

Gestione cookie