Cecilia Zagarrigo l’aveva nascosto a tutti, ma finalmente ha potuto svelarlo, dopo la messa in onda di Uomini e Donne. Scopriamo il retroscena della scelta di Carlo Pietropoli.
Nella puntata di ieri di Uomini e Donne, l’ultima per questa stagione segnata dal Coronavirus, è andata in onda la scelta di Carlo Pietropoli. Il tronista ha scelto Cecilia Zagarrigo, dopo un lungo percorso di conoscenza, segnato da alti e bassi e, poi, dalla brusca interruzione dovuta all’emergenza sanitaria.
Ma come è andata realmente la scelta di Carlo Pietropoli? E quando è avvenuta? La scelta di Carlo Pietropoli si è svolta all’aperto, con uno scenografico lancio di petali rossi in aria e un plexiglass trasparente a dividere l’abbraccio di Carlo e Cecilia a causa del necessario distanziamento sociale.
Cecilia Zagarrigo l’aveva nascosto a tutti, ma finalmente è stata svelata quella che sembra essere la vera data della scelta di Carlo Pietropoli. In un post pubblicato sul suo profilo Instagram, infatti, Cecilia Zagarrigo ha scritto una data: 30/04/20. Nella foto che accompagna questa data, Cecilia a Carlo sono insieme, abbracciati e felici.
In questo post, Cecilia Zagarrigo esprime tutta la sua meraviglia e lo stupore per la scelta inaspettata da parte di Carlo Pietropoli, oltre alla profonda felicità per il lieto fine, che sarà solo un nuovo inizio. Anche nel finale di puntata, Carlo Pietropoli e Cecilia Zagarrigo si sono mostrati insieme e vicini e hanno raccontato di aver già fatto tutti gli accertamenti medici necessari.
Ciò potrebbe confermare che la scelta di Carlo Pietropoli sia da retrodatare nel tempo proprio a quando Cecilia Zagarrigo aveva pubblicato alcune storie su Instagram in cui non era a casa sua. Erano i primi di maggio e Cecilia si trovava in quella che sembrava una camera d’albergo, cosa che fa pensare che la scelta sia avvenuta proprio in quei giorni. Probabilmente il 30 aprile, come ha scritto la stessa Cecilia.
Cecilia Zagarrigo e Carlo Pietropoli sono apparsi già molto uniti e, entrambi, hanno dichiarato di aver legato profondamente già dai primi giorni, confermando di aver preso la decisione giusta per entrambi.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…