Asia Argento si mostra irriconoscibile a causa di un dolore insopportabile. L’attrice non ha mai superato la morte dell’amore della sua vita, Anthony Bourdain e lancia un appello sui social.
Asia Argento sta passando un periodo davvero difficile della sua vita e si mostra sui social quasi irriconoscibile a causa di un dolore insopportabile che la dilania da molto tempo. L’8 giugno 2018, infatti, il suo compagno, lo chef Anthony Bourdain si è tolto la vita. Sono trascorsi due anni, ma la sofferenza è ancora troppo forte per Aria Argento.
Infatti, Asia Argento non ha mai del tutto superato questo dolore insopportabile, tanto da aver dichiarato di non aver più avuto altre relazioni da allora, a parte il flirt lampo con Fabrizio Corona. L’attrice non si sente ancora pronta a voltare pagina e lo mostra a tutti.
In una foto pubblicata sul suo profilo Instagram, l’attrice si mostra quasi irriconoscibile, con gli occhi gonfi di pianto e la sofferenza sul volto. “Volete vedere il dolore? Ecco il dolore. Non c’è bisogno di filtri. Due anni senza l’amore della mia vita”.
Con queste parole toccanti, Asia Argento lancia il suo appello d’aiuto per il momento difficile che vive ormai da due anni. L’attrice ha raccontato più volte di non essere riuscita a darsi una spiegazione del gesto estremo di Anthony Bourdain.
Lo chef non aveva dato nessun segnale e la sofferenza per Asia è stata grande, perchè, per la prima volta, l’attrice aveva trovato un equilibrio, dopo numerose storie tormentate. Il dolore mostrato apertamente dall’attrice, quasi sfigurata dalla sofferenza, ha diviso i suoi follower.
Mentre la maggior parte è rimasta straziata da quell’immagine e dalle parole di Asia Argento, alcuni hanno commentato severamente il gesto dell’attrice. Per alcuni fan, lo scatto di Asia Argento è un’inutile svendita di sofferenza, solo per attirare l’attenzione.
Ma l’attrice si è difesa, dichiarando di non aver paura di manifestare il suo reale stato d’animo, lanciando una vera e propria richiesta d’aiuto della quale non c’è da vergognarsi. La morte dell’amore della sua vita l’ha segnata profondamente e ritrovare un nuovo equilibrio non sarà facile per Asia Argento.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…