Armando Incarnato ammette di non avere nessun rimpianto per il suo comportamento a Uomini e Donne. Cosa farà Maria De Filippi per il suo atteggiamento incorreggibile del cavaliere?
Questa stagione travagliata di Uomini e Donne si è appena conclusa, ma la curiosità e l’attenzione dal parte del pubblico su dame e cavalieri del trono over rimarrà alta per tutta l’estate. Attraverso i loro profili social, infatti, i follower potranno rimanere aggiornati sulla loro situazione sentimentale, per capire se torneranno a sedersi nel parterre del dating show.
Tra i cavalieri più seguiti e più discussi, c’è sempre Armando Incarnato. Il cavaliere partenopeo è stato più volte protagonista di scandali e discussioni all’interno dello studio di Uomini e Donne ed è stato perfino rimproverato da Maria De Filippi per la sua poca sensibilità nei confronti delle dame.
Armando Incarnato non mostra alcun rimpianto a Uomini e Donne
Armando Incarnato, infatti, ha avuto discussioni così violente con alcune dame, come, ad esempio, Veronica Ursida, da farle piangere più di una volta al trono over. Nonostante gli attriti e i dubbi su una relazione fuori dal programma, Maria De Filippi ha sempre rinnovato la sua ospitalità al cavaliere.
Sarà per questo che Armando Incarnato è sempre apparso molto sicuro di sè, sia in studio, sia sui suoi profili social. Proprio poche ore fa, citando la famosa frase di Coco Chanel, Armando Incarnato ha scritto su Instagram di non avere nessun rimpianto per il suo comportamento a Uomini e Donne.
Cosa accadrà al cavaliere?
Nel bene e nel male, il cavaliere partenopeo è sempre stato se stesso, dividendo il pubblico, tra chi lo apprezza e chi lo rimprovera. In ogni caso, Armando Incarnato ha sempre negato di avere relazioni fuori da Uomini e Donne e di essere arrivato al dating show di Maria De Filippi per innamorarsi di nuovo.
Leggi anche -> Armando Incarnato prigioniero delle apparenze | La decisione dopo Uomini e Donne
Leggi anche -> Armando Incarnato cerca vendetta | Messaggio per Giovanna Abate a Uomini e Donne
A questo punto gli occhi di tutti saranno proprio puntati su Armando Incarnato durante tutta l’estate. Cosa succederà al cavaliere partenopeo? Troverà fuori la donna della sua vita, o tornerà a sedersi nel parterre maschile del trono over di Uomini e Donne nella prossima stagione?