Anziana signora denuncia gesto di Flavio Insinna | Sconcertata e delusa

Tanta delusione per un’anziana signora appassionata de L’Eredità: la fan del programma televisivo ha scoperto di essere stata bloccata dal conduttore Flavio Insinna.

Flavio Insinna
Flavio Insinna- Foto tv

“Stasera ho scoperto che risulto bloccata da Flavio Insinna. Chissà perché. Io non porto rancore e continuerò a seguire L’Eredità”, scrive una signora su Twitter.

Il suo svago serale? Giocare alla Ghigliottina utilizzando l’hashtag della trasmissione. La signora si è resa conto di non poter più comunicare in alcun modo sui social con il presentatore della nota trasmissione.

Flavio Insinna: alla signora Lidia non piacciono i suoi fuori onda

Ma perché Flavio Insinna ha bloccato la tranquilla signora di mezza età? Forse non ha gradito alcuni vecchi tweet della donna in questione? La signora continua a chiederselo, cercando di trovare una spiegazione tra le sue gesta del passato.

“Ricordo che ai tempi dello scandalo ad “Affari tuoi” espressi educatamente la mia disapprovazione… Sarà per questo”, ricorda la signora riferendosi a quanto mandato in onda da Striscia La Notizia. Flavio Insinna si è reso protagonista di alcuni fuori onda spiacevoli, in cui la veemente rabbia del conduttore ha coinvolto chi lavora dietro le quinte della trasmissione.

Lidia, la signora bloccata da Insinna, aveva espresso alcuni giudizi personali sulla vicenda. Così scriveva la signora nel 2018, dopo la diffusione dei fuori onda: “Insinna all’Eredità? Lo stimavo molto fino a quell’episodio ingiustificabile che tutti conosciamo ma, siccome nessuno è perfetto, perché no?”.

LEGGI ANCHE ——-> Amadeus, l’amara confessione: “Ho pensato fosse finita…”

LEGGI ANCHE ——-> Coronavirus, Amadeus preoccupato per la figlia Alice | La paura di un papà

Insinna blocca Lidia: troppi giudizi negativi

La signora Lidia ha poi commentato successivamente il debutto di Insinna come conduttore dell’Eredità: “Ho sempre seguito la trasmissione e lo sto facendo anche con Flavio Insinna al quale suggerisco di riguardarsi Frizzi e ispirarsi su come rivolgersi ai concorrenti: niente sarcasmo e più rispetto”.

https://www.instagram.com/p/CAlK2JNFM7k/?utm_source=ig_web_copy_link

Scorrendo i Tweet pare che poi la signora si sia ricreduta: nel 2019 ha utilizzato l’aggettivo “straordinario” per definire Insinna. Ma a quanto pare il presentatore si era già accorto dei precedenti giudizi di Lidia e ha deciso di bloccarla.

Gestione cookie