Il conduttore del Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini corre tra Roma e Milano verso la faticosa scelta del cast per la prossima edizione.
“Sono molto soddisfatto anche per questa edizione di come stiamo selezionando il cast” così Alfonso Signorini corre tra Roma e Milano nella ricerca dei ‘misteriosi provini’ per la vicinissima edizione del Grande Fratello Vip.
Riconfermato alla conduzione del reality, il giornalista Alfonso Signorini corre tra Roma e Milano per i provini misteriosi della prossima edizione del Grande Fratello Vip.
‘Corre’ non solo in senso figurato: il giornalista si riprende mentre fa jogging in villa Borghese a Roma e spiega che dopo il sano sport e una ricca colazione, sarebbe seguita una riunione e via verso Milano.
Tutta la crew di Alfonso Signorini sta lavorando ininterrottamente per la ricerca del cast del reality che il prossimo settembre dovrà partire e su Instagram il conduttore ammette: “Stiamo lavorando ai misteriosi provini e sono molto soddisfatto”.
Alfonso Signorini rilascia qualche anticipazione: “Abbiamo fatto i provini a oltre 40 vip. Siamo nel bel mezzo dei provini. Io da casa a Milano e gli altri da Roma con Zoom. Fino a ieri pensavo a una canzone della Carrà se dicevi Zoom, ora ho capito che si tratta di un programma le video chiamate. Sarà un cast di grandissimo interesse. Abbiamo visto 40 vip e tra poche settimane passeremo in rassegna i giovani. Con set e concerti chiusi ci siamo trovati molti nomi”.
A chi gli chiede se condurrà anche il Grande Fratello Nip, sostituendo Barbara D’Urso, Alfonso Signorini risponde: “Non c’è niente di vero, che io sappia. Non sono un onnivoro di tv, non ho la smania delle telecamere. Il lavoro non mi manca. Mi piace fare poche cose e farle bene”.
Come sarà la nuova Casa e lo studio dopo il Coronavirus? “La scorsa edizione è piaciuta anche a tanti insospettabili che si sono proposti perché si sono affezionati al programma e si fidano di me. Ancora non sappiamo se ci sarà il pubblico. Vediamo cosa succederà nei prossimi mesi e come sarà strutturata la Casa del punto di vista della sicurezza”.
Il direttore di ‘Chi’ spiega anche il lavoro di scelta dei nuovi opinionisti: “A me piacerebbe che Pupo ci fosse, come pure Wanda È adatta a questo programma anche se faticavo a capire quello che diceva perché lei parlava basso e io sono sordo! Hanno funzionato, ma non decido solo io”.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…