Non c’è pace per Alessandro Graziani che ha perso definitivamente il sorriso dopo Uomini e Donne. La delusione dopo la fine della conoscenza con Giovanna Abate è stata troppo grande per lui?
Le ultime settimane di Uomini e Donne sono state davvero molto difficili per Alessandro Graziani. L’ex corteggiatore di Giovanna Abate sembra non aver ancora superato la delusione dovuta al fallimento della conoscenza con la tronista.
Giovanna Abate, infatti, ha preferito scegliere tra Davide Basolo e Sammy Hassan, eliminando Alessandro Graziani prima della scelta che, alla fine, è ricaduta su Sammy Hassan. Alessandro Graziani si è mostrato piuttosto triste sul suo profilo Instagram, pubblicando una foto eloquente.
Infatti, Alessandro Graziani ha perso il sorriso da quando Giovanna Abate ha fatto la sua scelta. Possibile che Alessandro Graziani sia rimasto deluso a tal punto? Il pallavolista sta cercando di superare questo momento difficile, ma, nello stesso tempo, non lo sta nascondendo, pubblicando una foto in cui è triste su Instagram.
Alessandro Graziani ha sempre detto di sentirsi molto preso da Giovanna Abate ed è possibile ipotizzare che vedere la scelta in onda su Canale 5, con tanto di scherzo crudele da parte di Sammy Hassan, abbia risvegliato la delusione di Alessandro Graziani. Sammy Hassan, infatti, ha fatto davvero sospirare il suo sì a Giovanna Abate, fingendo di dire di no.
Oltre a ciò, la spinosa situazione dopo la fine della relazione tra Pago e Serena Enardu, che sembrerebbe causata dalle bugie di Serena proprio riguardo ad Alessandro, non dà tregua all’ex corteggiatore.
Nelle ultime puntate di Uomini e Donne, Alessandro Graziani ha dovuto chiarire, al cospetto di Maria De Filippi e Gabriele Parpiglia, che, quando è arrivato al dating show, la sua storia con Serena Enardu era già finita.
Alessandro Graziani ha confermato che la conoscenza con Serena Enardu si è protratta per vari mesi dopo Temptation Island Vip, ma che, quando è arrivato a Uomini e Donne per conoscere Giovanna Abate, il suo cuore era libero.
Ora che Alessandro Graziani ha perso il sorriso per via della delusione legata a Giovanna Abate, ci vorrà del tempo per raggiungere un nuovo equilibrio. La gentilezza e la pacatezza del corteggiatore sono state apprezzate a Uomini e Donne. Chissà che tutto ciò non possa aprirgli nuove porte, proprio come era accaduto a Giovanna Abate dopo la scelta di Giulio Raselli.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…