Nell’ultima puntata di Live-Non è la D’Urso si è parlato di Memmo, la piattaforma di origine svedese sbarcata anche in Italia che permette di acquistare video saluti e auguri a pagamento dai vip.
Vuoi ricevere o regalare a qualcuno un video di saluto o di auguri da una persona famosa? Da oggi è possibile con Memmo, una piattaforma che permette di richiedere un messaggio privato a pagamento ad uno dei vip presenti sul portale.
A spiegarne il funzionamento è Giovanni Ciacci, ospite da Barbara D’Urso: “Si tratta di business ed è tutto legale, tanto che ci paghiamo anche le tasse”, dice. E Costantino della Gherardesca pare decisamente incuriosito dalla novità: “Non ho capito niente, ora però voglio fare business anche io. Sinceramente non capisco tutto questo buonismo, lo vorrei fare anche io ma non sono tecnologico. Devo imparare”, ammette il conduttore di Pechino Express.
Ciacci precisa le modalità con le quali si svolge il servizio, paragonandolo ad una classica ospitata in una discoteca: “Se ti vengono a vedere in un locale fai autografi e video, sei pagato per fare quello e non ci vai a pagamento”.
Tra i vip dei quali è possibile richiedere video di saluti e pagamenti spunta anche Victoria Silvstedt: la sua tariffa? 100 euro, ma Ciacci previsa: “Lei dona questi soldi in beneficenza. Lo trovo un bel gesto”.
Taylor Mega e Paola Caruso criticano fortemente questa modalità di interazione. La bella influencer spiega così il suo disaccordo: “Io vado agli incontri con i fan gratis perché voglio incontrarli. Non prenderei mai dei soldi per questa cosa”. Simona Izzo si schiera a favore di Memmo: “Un professionista che fa questo in maniera legale, pagando le tasse, non vedo cosa ci sia di male”.
Quali sono i vip presenti nell’elenco della piattaforma? Sono presenti i nomi con i relativi prezzi. Sono personaggi del mondo della televisione, come Eva Henger (30 euro), Heather Parisi (90 euro), del mondo dello sport, come Mirko Antonucci calciatore della Roma (15 euro), Kema Sema calciatore dell’Udinese (30 euro) e tanti altri.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…