Valentina Ferragni procede con il ritocchino | L’influencer sfida il fato e corre un grosso rischio ? Video

Valentina Ferragni procede con il ritocchino, correndo un grosso rischio. L’influencer vuole sentirsi più bella. Ecco tutti i dettagli.

Valentina Ferragni procede con il ritocchino - meteoweek
Valentina Ferragni procede con il ritocchino – meteoweek

Valentina Ferragni ha scelto di seguire le orme della sorella Chiara Ferragni e di fare l’influencer. Per fare questo mestiere, però, bisogna sempre essere perfette, in ogni momento della giornata.

Non è una cosa facile, perché tutte le donne hanno bisogno di momenti in cui la perfezione può stare ben lontana da loro. Ma se fai l’influencer non puoi mai rilassarti, per questo Valentina Ferragni ha deciso di ricorrere ad un aiuto particolare.

Valentina Ferragni - meteoweek
Valentina Ferragni – meteoweek

Valentina Ferragni ricorre al ritocchino

Quando diventi un’influencer famosa, inizia a guadagnare facendo ciò che ti piace, pubblicizzando prodotti di ogni genere e condividendo la tua vita con i follower, tendi a voler raggiungere sempre di più una perfezione che probabilmente non esiste.

Valentina Ferragni non è perfetta, come tutte le altre donne del mondo, ma la differenza è che è riuscita a fare dei suoi difetti e della sua normalità la sua carta vincente sui social. Le donne la seguono proprio perché è molto più vicina a loro.

Valentina Ferragni microblading - meteoweek
Valentina Ferragni microblading – meteoweek

Davvero difficile, però, non cadere in tentazione e continuare ad essere naturale anche nel proprio aspetto fisico. L’influencer ha ceduto a queste tentazioni e ha deciso di ricorrere ad un ritocchino.

La Ferragni ha mostrato su Instagram ciò che ha deciso di fare per cambiare il suo viso, modificarlo e sentirsi più bella. In fondo, lavora proprio con il suo corpo e con il suo viso e ogni scatto su Instagram deve essere perfetto.

Valentina ha deciso di ricorrere ad un aiuto per sentirsi meglio con se stessa e più adatta agli scatti su Instagram che continua a pubblicare quotidianamente. Forse la ragazza ha deciso che tutta quella semplicità è un po’ troppa per un’influencer.

L’influencer si è sottoposta al microblading

Valentina Ferragni ha pubblicato delle storie su Instagram mentre era in un centro estetico, per sottoporsi al microblading. Si tratta di un intervento estetico per rendere le sopracciglia perfette, modellare la loro forma e infoltirle.

Valentina Ferragni Ig - meteoweek
Valentina Ferragni Ig – meteoweek

Il risultato ottenuto è stato perfetto. La ragazza ha spiegato di avere una pelle molto sensibile quindi inizialmente era molto arrossata, ma con il tempo il rossore è sparito e le sopracciglia sono risultate perfette.

Il microblading non è una tecnica priva di rischi, in quanto vengono introdotti dei pigmenti esogeni sotto la pelle. Per questo è sconsigliata in caso di dermatite, psoriasi o eczemi.

Leggi anche -> Valentina Ferragni ai ferri corti | Ancora crisi con Luca Vezil?

Leggi anche -> Valentina Ferragni litiga con il fidanzato | Il gesto di Luca Vezil per l’influencer

Fortunatamente Valentina Ferragni ha una bellissima pelle e di conseguenza ha potuto sottoporsi all’intervento senza riscontrare alcun problema. In questo modo le sue sopracciglia sono folte e hanno ottenuto un’ottima forma.

Gestione cookie