Trono Over, cavaliere asfalta Gianni Sperti: “È geloso di me”

Gianni Sperti - Fonte: Facebook
Fabrizio Cilli è stato uno dei principali protagonisti del trono over di Uomini e Donne. Accusato di aver partecipato al programma senza essere realmente interessato a Gemma Galgani, è stato in seguito allontanato dal dating show di Maria De Filippi. Nel corso di un’intervista rilasciata a Meteoweek l’ex cavaliere ha quindi deciso di togliersi qualche sassolino dalla scarpa, parlando di diversi argomenti, tra cui il rapporto con l’opinionista Gianni Sperti.

Le dichiarazioni di Fabrizio Cilli
Nel corso di un’intervista rilasciata a Meteoweek, Fabrizio Cilli a proposito di Gianni Sperti ha dichiarato: “Gianni Sperti è una persona furba, sta lì perché sennò dove lo vuoi mettere uno così. Fa lo spaccone dietro le quinte, ma alla fine è una persona arrogante. È una persona che vale poco, lui sa solo offendere. Fin dal primo giorno lui mi aveva preso di mira. Quando lui ti prende di mira il gioco è fatto, si vede che era geloso di me, non lo so”.

Il rapporto con Gemma Galgani
Inevitabile un commento su Gemma Galgani, con l’ex cavaliere di Uomini e Donne che ha affermato: “Gemma Galgani è una grandissima attrice. Ha giocato con me, poi ha giocato con Luis Ciano, oggi gioca con questo ragazzo. Si vede che lei è messa lì dalla redazione, perché deve fare ascolti. 10 anni che è lì e ancora non ha trovato nessuno. Quindi è una persona che avendo ormai preso le parti della redazione sta lì e fa il suo”.
LEGGI ANCHE –> Angela Di Iorio intervista: “Uomini e Donne è pilotato, vi racconto cosa succede davvero”
LEGGI ANCHE –> Trono over, ricordate Angela Di Iorio? Ecco cosa fa oggi e com’è diventata [FOTO]
Per poi aggiungere: “In tutta sincerità quando io sono andato a Uomini e Donne non ero assolutamente fidanzato perché mi ero lasciato. Volevo conoscere la persona che era, ero curioso. Non sono andato lì per interessi o perché come ha detto Gianni volevo andare al Grande Fratello. Sono andato a Uomini e Donne per la curiosità di conoscere questa donna. Poi una volta conosciuta, già dalla prima puntata, ho capito che è arrogante e ho cambiato opinione. Volevo quindi rimanere lì a Uomini e Donne per trovare un’altra persona, non Gemma. Volevo stare lì per conoscere un’altra donna. Gemma non ti fa mai parlare, ha sempre ragione lei. È una persona arrogante. Essendo un personaggio pubblico ti vuole mettere in soggezione, quindi quello che dice lei è sempre tutto vero”.
